Prezzo su strada e benchmark della GTX 1080 - [NEWS]

Pagina 2 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89
  1. #11
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    se vuoi fare il furbo te la vieni a comprarla da me in Svizzera dato che qui Iva e 8% e differenza del Italia (che se non erro) e 22% , quindi ci risparmi il 14% e sui 800 euro sono bel po di soldi



  2. #12
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    [...]
    Ma poi che fretta c'era dato che AMD, annunci a parte, sembra sempre abbastanza lontana dall'obiettivo che si era prefisso


    ho una visione: nVidia ha risolto con grande efficienza ed efficacia il problema della scarsa reperibilità
    di HBM2 e, avendo lavorato parallelamente al progetto con GDDR5X (cosa che non hanno saputo
    preventivare in AMD) e si sono trovati molto avanti con le previsioni (favoriti, ovviamente, dai bradipi
    di cui sopra).


    Originariamente inviato da giampa
    [...]
    Neanche il Computex hanno aspettato, bah ...
    Ecco, appunto!. Può esserci, credo, solo una duplice motivazione: la prima di queste vuole che lì vedrà
    l'uscita un prodotto (già pronto) che farà il vero e proprio "botto".

    Comunque, come ben hai detto, il prezzo è stato modulato in alto per dare modo ai grossi distributori
    (e di lì a scendere) di non potersi troppo inca@@are sulle paure di doverci in qualche modo rimetterci
    sulle 9xx non ancora vendute

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    facciamo un po' di chiarezza, i prezzi che vedi in USA sono sempre tasse escluse perchè ci possono essere percentuali diverse tra stato e stato dove risiede l'acquirente, inoltre, in teoria, le custom anche qui da noi dovrebbero costare un centinaio di € in meno, a patto che non si parli di versioni particolari come le AMP! Extreme di Zotac, le Matrix di ASUS o le Xtreme Gaming Gaming di GIGABYTE ...

    Quindi alla fine ci saranno una 50 di € di differenza o poco di più
    Si infatti se fossero 50€ in piu allora ok va bene..o meglio non ci possiamo fare nulla. Il problema e che dalle informazioni che ho raccolto i prezzi dovrebbero essere da 100€ in su rispetto all'america per colpa di tutte le scorte di 980 e 980 ti che sono ancora in magazzino non vendute (se è vero quello che ho letto) .
    Chi prenderebbe a 650 o anche 700 una 980 ti quanto con 650 può prendere una 1080 nuova di zecca? Purtroppo mi sembra una visione molto veritiera.

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi se lòa founders edition è buona... perchè sto da più di un mese con la scheda integrata.

  5. #15
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Salve, volevo chiedervi se lòa founders edition è buona... perchè sto da più di un mese con la scheda integrata.
    Certo che è buona, se vuoi qualcosa di più performante puoi aspettare i modelli custom ma la reference va bene.

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    La scheda sarà sicuramente ben fatta e valida come tutte le precedenti edizione refrence di NVIDIA, certo che questa volta se aspetti una versione "customizzata" potresti trovarla più "incazzata" (come overclock di fabbrica), raffreddata meglio e, magari, pagarla qualche cosa in meno degli 819€ rischiesti per la Founders Edition


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pp6ltzmna
    Salve, volevo chiedervi se lòa founders edition è buona... perchè sto da più di un mese con la scheda integrata.
    A breve potrai leggere la nostra recensione.

  8. #18
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    La scheda sarà sicuramente ben fatta e valida come tutte le precedenti edizione refrence di NVIDIA, certo che questa volta se aspetti una versione "customizzata" potresti trovarla più "incazzata" (come overclock di fabbrica), raffreddata meglio e, magari, pagarla qualche cosa in meno degli 819€ rischiesti per la Founders Edition
    Anche a mio modesto avviso meglio attendere, perlomeno per avere più scelta


    Originariamente inviato da virgolanera
    A breve potrai leggere la nostra recensione.
    Molto interessante



  9. #19
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2008
    Età
    34
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Sapete le custom quando escono? nel senso io compro su amazzone la reference e poi prima che scada il mese la torno indietro e poi mi compro una custom veramente incazzata xD

  10. #20
    kibibyte L'avatar di parcher
    Registrato
    May 2001
    Località
    Taranto
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    A breve potrai leggere la nostra recensione.


    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022