NVIDIA rilascia i GeForce 364.96 Hotfix - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Nexthardware Ecco i driver ottimizzati per la open beta di DOOM, anche se con qualche bug ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Fare l'aggiornamento a questi drivers e' stato un errore , o forse sarebbe meglio dire che di errori ne hanno infilati parecchi .
    Con FallOut 4 non vanno male...vanno MALISSIMO.
    1)DPC_watchdog_violation e ...BSOD
    2)IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e...BSOD
    3)KMOD_EXCEPTION_NOT_ANDLED e...BSOD
    4)CLOCK_WHATCHDOG_TIMEOUT e...BSOD
    ............................
    ..................
    ..........
    ......
    Crash continui...
    Sono uscito quasi scemo per capire che fossero loro. Driveboster disinstallato immediatamente . Mi ha messo dei drivers con dei punti esclamativi ed altre schifezze.
    Pensavo fosse l'OC e le temperature un po' altine e quindi mi sono fermato ai 4.6Ghz con 1,288 e temperature sotto prime tra i 52 e i 62 gradi (piu' sui 50 che 60). Ma ancora riavvii...Per esclusione alla fine ho trovato i colpevoli! (non diceva il nome del drivers in fase di crash ovviamente e dai files di debug non ho capito molto)
    Vabbe per i posteri con fallout 4 gli ultimi drivers sono da evitare.
    Ho provato gli ultimi 359 e a parte qualche crash del gioco (rari) nessuna ulteriore schermata blu.
    Ultima modifica di giostark : 18-04-2016 a 16:53

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022