ANNUNCIO: Nuova preview di C-3PO (0.6.4 alpha)

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
  1. #11
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Sta suonando... mi pare tutto ok.

    Per gli MP3: ha senso farne l'upsampling? Boh...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #12
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Ho aggiornato anche la guida, al solito ogni suggerimento o correzione ò ben accetto: http://www.mc2consulting.it/download...a.C-3PO.IT.pdf

    SE non escono problemi particilari entro il 15/1, promuoverò l'attuale preview a 1.0 beta e rilascio.

    Sono sempre in attesa di ritorni, in particolare in merito ad ALAC (ma non ricordo più chi lo chiedeva) ed effetti aggiuntivi di SOX (Scala).

    Grazie.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #13
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Problemino.
    Sto facendo un test con LMS installato su Win7 64 bit, player con Debian e Squeezelite-R2.
    In Tipi di File, con il formato file AIFF, ALAC e WAV vedo come decoder C-3PO e tutto funziona correttamente, con FLAC invece trovo flac/sox.
    Se riproduco un file flac mi viene ricampionato da sox alla massima frequenza supportata dal dac.
    Possibili soluzioni?

  4. #14
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da claudio67
    Problemino.
    Sto facendo un test con LMS installato su Win7 64 bit, player con Debian e Squeezelite-R2.
    In Tipi di File, con il formato file AIFF, ALAC e WAV vedo come decoder C-3PO e tutto funziona correttamente, con FLAC invece trovo flac/sox.
    Se riproduco un file flac mi viene ricampionato da sox alla massima frequenza supportata dal dac.
    Possibili soluzioni?


    su windows la massima sincrona non funziona...cioé esce sempre in max supportata...se non sbaglio (Per i Flac)



    @Claudio quello che leggi in tipi di file é giusto....se in caso imposti MAX Supportata vedrai al posto di C-3PO sox e in flac sempre flac/sox
    Ultima modifica di antonellocaroli : 09-01-2016 a 21:08

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    su windows la massima sincrona non funziona...cioé esce sempre in max supportata...se non sbaglio (Per i Flac)




    @Claudio quello che leggi in tipi di file é giusto....se in caso imposti MAX Supportata vedrai al posto di C-3PO sox e in flac sempre flac/sox
    Mi correggo non funziona se hai anche la spunta a flac in Abilita 'stdIn' (es. Qobuz). In Windows

  6. #16
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Ah, ok Filippo.
    Sul sistema principale utilizzo Linux Mint sul server, mentre le prove le sto facendo su un pc Win e non ricordavo che la massima sincrona non funziona.
    Credevo fosse un problema della nuova release, meglio così allora

    Edit: abbiamo postato insieme.
    Domani mattina disabilito la spunta su stdIN e verifico se tutto è ok.

  7. #17
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Mi correggo non funziona se hai anche la spunta a flac in Abilita 'stdIn' (es. Qobuz). In Windows
    Perfetto, proprio così, ma non solo per flac qualisasi formato in input con STDIN abilitato viene deviato a max abilitata e, di conseguenza, compare il comando espicito in Tipi File (C-3PO si esclude dopo aver definito il comando).

    Consiglio: La spunta su STDIN, specialmente in WIndows, mettetela solo se strettamente necessaria.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #18
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    @Claudio quello che leggi in tipi di file é giusto....se in caso imposti MAX Supportata vedrai al posto di C-3PO sox e in flac sempre flac/sox
    Se togli la spunta sia a STDIN che a Ricerca (cue sheet) dovrebbe usare solo SOX (almeno è una modifica che ho fatto proprio per quello...). Ditemi se non va.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #19
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Se togli la spunta sia a STDIN che a Ricerca (cue sheet) dovrebbe usare solo SOX (almeno è una modifica che ho fatto proprio per quello...). Ditemi se non va.
    Cosi esce in tipi di file C-3PO con impostato MAX sincro
    invece con MAX supportata esce sox
    mi sembra giusto...no?

    esce flac/sox nel momento in cui si mette la spunta in STDIN

  10. #20
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Cosi esce in tipi di file C-3PO con impostato MAX sincro
    invece con MAX supportata esce sox
    mi sembra giusto...no?

    esce flac/sox nel momento in cui si mette la spunta in STDIN
    Ottimo, esattamente così..
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022