MSI GT72 2QE Dominator Pro - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Un notebook senza compromessi nato per dominare in ambito gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ho avuto modo di vedere questi notebook sia a qualche manifestazione che in un paio di shop e hanno una marcia in più ...

    più che desktop replacement, a meno che uno non abbia soldi da buttare via, anche postazione unica da portarsi dietro quando serve

    bella recensione come sempre

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    La produzione di notebook da Gaming non mi entusiasma, non è un prodotto che prenderei in considerazione ma devo dar atto che MSI ha svolto un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista.. Il prezzo però, imho, è solo per veri appassionati o addirittura per chi fa del Gaming un vero e proprio sport

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    mi risulta che questi notebook, nonostante il prezzo, vendano abbastanza, segno che MSI ha colpito nel segno per quanto concerne questa nicchia di utenza ...

    non vorrei essere però nei panni del genitore che sgancia


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    oggettivamente non hanno molta concorrenza

  6. #6
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Il me di una 10ina di anni fa sbaverebbe di fronte a questa bestiola!
    Una bomba del genere "comodamente" trasportabile tra università e casa... sbav...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Io non ho ancora accettato l'esistenza del formato ITX, ammetto di essere un pò vecchio!
    Però vedo con molto interesse queste soluzioni doubleshot pro per quanto riguarda la connettività, e le avevo già viste anticipate da MSI riguardo le nuove z170 e la godlike x99. Spero che arrivi anche sulla fascia media di portatili e motherboard, dove effettivamente ce ne sarebbe piu bisogno.

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Tanta roba davvero, ma con un costo così elevato io pretenderei una garanzia di almeno 5 anni.
    Questo ne ha solo 2, vero?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Beh, se prima per i lanparty ti dovevi portar dietro il tower, ora come ora basta una borsa, ed hai tutto e di tutto rispetto. Non amo i laptop in generale e con quel budget mi divertirei abbastanza, ma alla fine bisogna anche comprendere che per avere una configurazione come quella non si può certo prendere un minitower, parlando di pc "da casa". Tanto risparmio di spazio ed una configurazione direi cattivella, bel prodotto.

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,791
    configurazione

    Predefinito

    Bravo Pippo, per me che non ho la possibilità di aprire un giocattolo di questo tipo sono molto interessanti le foto della sezione "3. Sotto la scocca"

    Imho se comperarlo o meno penso soprattutto in questo caso sia molto soggettivo, dipende dalle possibilità economiche che si hanno e da quanto uno sia interessato al genere, comunque gran bel prodotto


    Originariamente inviato da giampa
    ...non vorrei essere però nei panni del genitore che sgancia
    Secondo me se un figlio chiede questo notebook, la risposta del genitore dovrebbe essere...




Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022