Le GIGABYTE Z97 e H97 pronte per Broadwell - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    56
    Messaggi
    7,820
    configurazione

    Nexthardware Il produttore certifica tutte le mainboard serie 9 per l'utilizzo in abbinamento con le nuove CPU Intel "Broadwell".




     1


    GIGABYTE TECHNOLOGY ha annunciato che l'intera linea di mainboard equipaggiate con chipset Intel Z97 e H97 supportano i processori Intel Core di quinta generazione, ormai prossimi al lancio.

    Gli ingegneri GIGABYTE hanno testato e convalidato tutte le schede madri GIGABYTE serie 9 per garantire prestazioni ottimali in abbinamento alle CPU Broadwell tramite un semplice aggiornamento del firmware.

    Gli utenti che desiderano usufruire di tutte le funzionalità dei futuri processori al momento del lancio, devono semplicemente scaricare ed installare l'ultima versione dell'UEFI BIOS relativo alla propria mainboard dal sito GIGABYTE.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,873
    configurazione

    Predefinito

    Ottima notizia


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022