NAA il mio !!!

Pagina 10 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 180
  1. #91
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    krellz di che zona sei?
    roma centro

  2. #92
    nibble
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    49
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Urka....che entusiasmo......

  3. #93
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da campa2
    Urka....che entusiasmo......
    se eri una bella ragazza magari avrei messo anche dei cuoricini.... e tanti baci !!!!

  4. #94
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Tornando al mio NAA:

    ora ho aggiunto una stecca da 8GB (è tutto ancora undervoltato e undercloccato)
    ho potuto usare per la prima volta in Jplay il motore Xtream, sempre usando i KS
    con impostazioni :

    dac link 5hz (non so cosa faccia)
    pc buffer 2 seconds (meno è meglio, penso...)
    XtreamSize 2000 (più è meglio, forse...)
    Throttle ON (non so cosa faccia) (dovrebbe riguardare le cpu generalmente ed il calore generato quando è troppo.. !!)

    attualmente la migliore prestazione di sempre...

  5. #95
    nibble
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    49
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Io sono interessato ai confronti.....per capirci di piu......magari chiedero' in un'altra discussione.....comunque se c'e' qualcuno interessato mi faccia sapere.....

  6. #96
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    aggiornamento:
    ho seguito il consiglio indiretto di Daniele circa i due TP-Link MC 210CS.
    C'è un ulteriore passo in avanti, (anche se di poco) il suono è più naturale più fluido rispetto alla normale rete cablata con cat7

    Notevole...


    ps: Mancano gli alimentatori lineari !!
    Daniele dai anche se siamo in pochi, aiutaci !!!!!
    apri sto benedetto tread.........

  7. #97
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Giona, tra poco avrai pezzi di pc sparsi in tutta la stanza .........fermati !!!


    da quello che ho letto la miglior prestazione con i tp link è proprio l'ali lineare, con gli switch dicono che non ne vale la pena, ma se tu hai notato un piccolo miglioramento.......... immagino i tp link alimentati diversamente
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  8. #98
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    Giona, tra poco avrai pezzi di pc sparsi in tutta la stanza .........fermati !!!


    da quello che ho letto la miglior prestazione con i tp link è proprio l'ali lineare, con gli switch dicono che non ne vale la pena, ma se tu hai notato un piccolo miglioramento.......... immagino i tp link alimentati diversamente
    no che piccolo, anzi!
    .. ora che continuano gli ascolti il miglioramento è sbalorditivo per l'investimento effettuato...
    confermo liquidità più fluidità e setosità, più smussato mantenendo una definizione e dettagli da primato !!!
    c'è maggiore presenza, più definizione ma se dovessi usare una parola per descrivere i miglioramento preferirei usare maggiore senso di fluidità del suono..
    per la prima volta anche il SACD suona ad un livello pari al pcm come livello di uscita intendo, (mentre prima dovevo alzare di due tacche il pre) (questo non so se dipenda da "meno rumore" introdotto o da altre concause annesse..)

    complimenti a TP-Link :-)

  9. #99
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Come alternativa alla scheda USB SOtM stavo considerando anche la Paul Pang nell'ultima versione:

    SHOPPING AREA: AUDIO GRADE USB 3.0 PCIE CARD

    In giro si leggono commenti molto positivi e sembra che il "Digital Output Transformer" sia il principale responsabile delle elevate prestazioni di questa scheda. Che ne pensate?
    In europa la vendono qui, il prezzo è simile alla SOtM:

    Paul Pang Audio Version 4 USB Card ? Hifidelit

    Dal punto di vista tecnico la V4 ha il modulo OCXO separato dalla scheda (viene montato di fianco anzichè sopra alla scheda) per poter essere installata in case non troppo alti. Nel case HDPlex ci sarebbe lo spazio per montare anche il modulino OCXO la cui altezza è di 40 mm?
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

  10. #100
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    questa è la foto del NAA, vedi tu se ci puoi fittare un modulo aggiuntivo...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gX9L4Xrn.jpg
Visite: 116
Dimensione:   119.7 KB
ID: 16386

Pagina 10 di 18
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022