Problema nel riconoscere Sapphire Radeon R9 280X VAPOR-X OC 3GB

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11

    Predefinito

    infatti si vede solo r9 200 series ma vorrei che cerchi di capirmi tu te ne intendi di schede e sicuramente sai come riconoscerle io non me ne intendo molto e la scheda l'ho presa usata ma si deve tenere conto anche di una cosa che di series 200 ci sono vari modelli perche c'e la 270 la 270x la 280 la 280x la 290 la 290x
    la 285 la 295 la 390x e sicuramente hanno prezzi diversi adesso io che non me ne intendo come so che quello che mi ha venduto la scheda usata è realmente una 280x e non una 280 se a me viene visualizato che la mia scheda è solo una 200 series riesci a capire quello che voglio dire?

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ma quello lo vedi dallo screen di GPU-Z nel senso che le R9 280X hanno 32 ROPs, 128 TMUs e 2048 Shaders, puoi controllare al volo ... non si scappa ...

    ma poi, ripeto, scatola e layout della scheda sono inconfondibili ...

    SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 TRI-X STD WITH BOOST (UEFI)


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #13

    Predefinito

    si da gpu-z tu lo riesci a capire che te ne intendi io non sarei riuscito a capirlo, un'altra cosa che mi hai fatto notare la scheda che mi hai fatto vedere tu ha 3 ventole la mia scheda invece ne ha solo 2 di ventole

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ne hanno fatto anche la versione a due ventole, poi sono passati all'uso del dissipatore Tri-X

    tu hai questa allora

    SAPPHIRE VAPOR-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI)


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15

    Predefinito

    si esattamente questa ho fatto ina foto con gpu-z e un altro programma cosi vedi cosa io vedo in gpu-z spero riesco a farti vedere la foto dimmi se la vedi

  6. #16
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ma che è quella roba ?

    installa GPU-Z e non CPU-Z e leva GPU Tweak che è di ASUS ed usa TRIXX che è il programma SAPPHIRE fatto apposta

    la schermata iniziale di GPU-Z è quella che conta e lascia stare i parametri della scheda come tensioni e frequenze che è roba da esperti e rischi di fulminare tutto ...

    con tutto il rispetto e la pazienza la discussione sta prendendo una piega assurda


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #17

    Predefinito

    no io non ho toccato nulla nei parametri ho il programma dalla asus perché questo che mi ha venduto la scheda della sapphire prima mi aveva dato asus R9280X-DC2T-3GD5 ma era guasta e nonostante gli avessi dato 170 euro per la scheda volava che fossi io a mandarla alla asus per ripararla ma mi sono rifiutato perché non mi ha dato ne scontrino e ne nulla allora mi ha mandato questa sapphire sempre per 170 euro adesso non so se il prezzo e giusto o no per questo sono preoccupato e ti ho chiesto spiegazioni perché non me ne intendo

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022