BitFenix Pandora - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    Forse leggermente altine ma secondo me più o meno ci siamo ...

    Comunque fai una prova a case aperto e ti rendi conto di cosa succede, essendo la tua GTX 970 una versione mini, quindi con dissipatore ridotto, non ci trovo nulla di scandaloso ... a case chiuso ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #12
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Età
    41
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si infatti senza il pannello laterale , le temperature si attestano sui 67-69 a pieno regime. Mi tocca tenerlo aperto per tutta l'estate. Peccato per l'estetica. e la polvere etc...
    Grazie

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originariamente inviato da Donato
    Si infatti senza il pannello laterale , le temperature si attestano sui 67-69 a pieno regime. Mi tocca tenerlo aperto per tutta l'estate. Peccato per l'estetica. e la polvere etc...
    Grazie
    La butto lì...
    Piuttosto che tenere il CASE aperto (cosa non molto consigliabile, vuoi per le polveri e per i flussi d'aria che andrebbero a mancare), provare a fare un lavoro di fino ed aggiungere sulla finestra una ventola?
    Basta bucherellare la finestra dove poi posizionerai la ventola. Se poi la scegli "bella da vedere" il lavoro non sarebbe malvagio.

    Bel CASE comunque. Anche se io purtroppo ancora non riesco a digerire la NON possibilità di avere un lettore/masterizzatore interno classico.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Apr 2016
    Età
    41
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Guarda,il mio è la versione core,ovvero senza finestra ne display, ritagliare quindi un buco nell'alluminio proprio non mi va.Spero di aver risolto così : ho restituito ad amazon la gigabyte mini ed ho acquistato una 970 con dissipazione ibrida,così avrò due radiatori sul frontale del case che (devo pensarci su) estrarranno aria dal case attraverso i radiatori ( uno per la cpu ed uno per la gpu) , mentre la ventola superiore immetterà aria fresca nel case ( lo so il flusso sarà invertito,ma ragionerò anche su questo).
    Altri pensieri andranno alla possibilità di installare una seconda ventola nella parte superiore( lì dove andrebbe messo un hard disk) e se puntare o meno sull'acquisto di un paio di noctua industrial, verificherò le temperature e deciderò se i db saranno o meno sopportabili con quei mostri di ventola.

  5. #15
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    No, più che buco intendevo dei forellini dove poi posizionerai la ventola. Hanno anche un impatto estetico accettabile così.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022