dd wrt oppure open wrt

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Salve ci volevo chiedere un`ultima cosa, se installo sul router DD art oppure open art, dopo posso tornare al firmware originale del router??

  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Non conosco questi "art" ma io ho installato sul mio AP openwrt e poi sono riuscito a tornare indietro al firmware di fabbrica.
    La procedura potrebbe non essere semplicissima, quindi è meglio se ti documenti in anticipo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #13
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    come mai disinstallasti frakka?

    p.s. come odio i fork del mondo foss e limitrofi, ci saranno 40 voci... http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...mware_projects

  4. #14
    byte
    Registrato
    Jul 2013
    Età
    32
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Non conosco questi "art" ma io ho installato sul mio AP openwrt e poi sono riuscito a tornare indietro al firmware di fabbrica.
    La procedura potrebbe non essere semplicissima, quindi è meglio se ti documenti in anticipo.
    Ho sbagliato a scrivere volevo dire open wrt ed DD wrt. ( il correttore automatico mel`ha cambiato)!

  5. #15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maiori
    Ho sbagliato a scrivere volevo dire open wrt ed DD wrt. ( il correttore automatico mel`ha cambiato)!
    OK! Avevo cercato in rete cosa fossero, prima di postare, e un paio di riscontri li avevo trovati ma non ho approfondito. Probabilmente qualcuno che ha avuto lo stesso problema col correttore!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    come mai disinstallasti frakka?

    p.s. come odio i fork del mondo foss e limitrofi, ci saranno 40 voci... http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...mware_projects
    Onestamente???
    Avevo solo pochi minuti per decidere se tenerlo cosi oppure no perché dovevo finire altro. Quando ho visto che non c'era l'interfaccia web preinstallata e che avrei dovuto amministrarlo da telnet, imparando anche solo il minimo indispensabile dei comandi di open wrt, ho deciso che non ne avevo il tempo e ho ripristinato.
    Il fatto che l'interfaccia web fosse disponibile come pacchetto da installare l'ho appunto scoperto spulciando le guide per il ripristino del firmware factory.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Avevo solo pochi minuti per decidere se tenerlo cosi oppure no perché dovevo finire altro. Quando ho visto che non c'era l'interfaccia web preinstallata e che avrei dovuto amministrarlo da telnet, imparando anche solo il minimo indispensabile dei comandi di open wrt, ho deciso che non ne avevo il tempo e ho ripristinato.
    [...]

    Originariamente inviato da frakka
    [...]
    Il fatto che l'interfaccia web fosse disponibile come pacchetto da installare l'ho appunto scoperto spulciando le guide per il ripristino del firmware factory.

    non temere: due circostanze classiche, Matteo

    La prima delle due esattamente accaduta svariate volte anche a me e chissà a quanti altri
    ottimizzatori informatici affetti, per necessità, da "sindrome gravosa di abbandono originata
    dall'insorgenza di blocchi condizionali, valutativi della quantità limitata di spazio/tempo
    usufruibile
    "


  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,391
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    "sindrome gravosa di abbandono originata
    dall'insorgenza di blocchi condizionali, valutativi della quantità limitata di spazio/tempo
    usufruibile
    "


    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022