Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 330

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2014-2015

    Tutti pronti ai nastri di partenza!!!

    Dateci dentro





    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Presente, in attesa del poker


  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Presente, in attesa del poker

    mah, secondo mè quest'anno avete poco da stare allegri, partite (come sempre tra l'altro) tra le squadre candidate alla vittoria ma sono convinto che quest'anno le cose cambieranno.
    avete cambiato allenatore ma più che altro ho visto che le dirette contendenti sono stufe di buscarle e si stanno rinforzando per bene, Roma in primis.

    Datemi pure del malizioso ma la storia di Conte puzza a mille chilometri di distanza, dopo aver rinnovato con la juve all'improvviso Conte di punto in bianco si dimette.
    io credo che già allora Conte sapeva di prendere le redini della anzi delle nazionali e di conseguenza anche l'elezione di Tavecchio è stata una "farsa" perchè era già tutto studiato a tavolino.
    Sono schifato da queste cose e da questo andazzo, cavolo 5 milioni di euro sono davvero tanti, giusto per avere un paragone, il direttore dell'FBI piglia 155 mila dollari (intorno ai 116mila euro), Obama ne prende circa 290 mila di euro come li prende anche la Merkel.
    Se fosse in un club privato possono dargliene anche 200 di mln di euro ma quì si parla di nazionale e di soldi (anche) nostri.
    io li avrei spesi nei settori giovanili ma io non sono nessuno...
    Comunque sia và bene tutto quello che volete ma vi sfido a giustificare, sponsor o non sponsor un stipendio come quello previsto per Conte.

    proprio un bell'esempio.. poveri noi.. povera federazione.. se l'intenzione è quella di allontanare la gente dagli stadi.. beh, in quello ci stanno riuscendo!!
    stiamo assistendo alla classica porcata all'italiana.. il bello è che poi se ci sputtanano all'estero ci rimaniamo anche male.. bah.
    Ultima modifica di brugola.x : 19-08-2014 a 14:40

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mah, secondo mè quest'anno avete poco da stare allegri, partite (come sempre tra l'altro) tra le squadre candidate alla vittoria ma sono convinto che quest'anno le cose cambieranno.
    avete cambiato allenatore ma più che altro ho visto che le dirette contendenti sono stufe di buscarle e si stanno rinforzando per bene, Roma in primis...
    Sono d'accordo, sarà durissima perché
    1) le vittorie consecutive prima o poi si interrompono
    2) a mio modesto avviso la Juve c'ha perso nel cambio di allenatore

    Ma la speranza ed il tifo ci sono tutti...

    Cerco di provocare un po'... se andrà male, sarà come per i tifosi di Milano


  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Ad una settimana dall'inizio del campionato, questa sera Trofeo TIM con Juve, Milan e Sassuolo... vediamo Allegri ed Inzaghi a che punto sono


  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    alla faccia della bastonata!! da quello che leggo a Simeone hanno inflitto ben 8 turni! Due giornate per l'espulsione, quattro per i 'coppini' al quarto uomo, una per gli applausi ironici, uno per essersi sistemato in tribuna dietro la panchina. Totale: 8 turni di squalifica. Questo il verdetto che ha colpito Diego Simeone, sanzionato per quanto successo durante il ritorno della Supercoppa di Spagna.
    Secondo mè si sono fatti prendere la mano

  7. #7
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    La vedo molto dura ripeterci anche quest'anno...sicuramente ci si divertirà di più!! buon campionato ragazzi!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bello il debutto a San Siro del Milan targato Inzaghi, risultato a parte (3:1) la squadra non ha giocato affatto male
    se il buon giorno si vede dal mattino.. e bravo superpippo!

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Dopo l'esordio positivo della Nazionale targata Conte si ritorna al campionato

    intanto la Roma ha vinto... vediamo cosa risponde la Juve questa sera



    Originariamente inviato da brugola.x
    ...bravo superpippo!
    Personalmente di Superpippo ho un ottimo ricordo di quando giocava alla Juve. Se fa bene come allenatore mi fa piacere


  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    stasera a Milano si fà sul serio!!



    che spettacolo!!




    Milan-Juve è una delle stra classiche del calcio italiano, auguro a chi ha intenzione di seguirla una buona partita
    Ultima modifica di brugola.x : 20-09-2014 a 21:45

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022