Macchina virtuale

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito Macchina virtuale

    Ciao a tutti! dovrei creare una macchina virtuale ma vmware non riconosce assolutamente l'immagine di mint mentre virtualbox si blocca quando creo l'hard disk virtuale in più non si vuole neanche disinstallare con le buone. Che software mi consigliate??

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Meglio di vmware player non ce c'è...

    Mi spieghi meglio la situazione?Il pc è quello riportato nella configurazione?
    Cosa significa "non riconosce l'immagine di Mint"? Intendi la ISO? Mi sembra impossibile...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    Si la ISO.... Ho scaricato la versione 32 bit di mint 17 e quando VMware mi dice cosa voglio installare di sistema operativo, metto la ISO di mint ma mi dice che non riconosce la versione

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Ah,ok...
    Però è sufficiente che selezioni dal menù a tendina "Other 2.6 Kernel" (o qualcosa del genere, non ricordo la dicitura esatta) e mandi avanti. Probabilmente non hanno ancora aggiornato l'elenco delle ISO, non prova nessun tipo di malfunzionamento.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022