PC postazione fissa, in avanzamento lavori...

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    negli ssd la lettura e la scrittura volendo è anche "relativa", la differenza vera rispetto ad un hard disk meccanico la fà il tempo di accesso che come hai avuto modo di constatare è un altro mondo.
    avvio rapido di tutto, del sistema operativo, apertura file.. avere il disco C su di un ssd è tantaroba e non servono grafici o test strani per accorgersene della differenza, la si vede ad occhio nudo

  2. #42
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    negli ssd la lettura e la scrittura volendo è anche "relativa", la differenza vera rispetto ad un hard disk meccanico la fà il tempo di accesso che come hai avuto modo di constatare è un altro mondo.
    avvio rapido di tutto, del sistema operativo, apertura file.. avere il disco C su di un ssd è tantaroba e non servono grafici o test strani per accorgersene della differenza, la si vede ad occhio nudo
    Condivido tutto ciò che hai scritto, carissimo!
    E' proprio così! Tempi ridotti su tutti i fronti!
    Un salutone.
    Emanuele

  3. #43
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Emanuele, mi fa molto piacere che ti trovi bene


  4. #44
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Emanuele, mi fa molto piacere che ti trovi bene
    Grazie, Trattore! Tutte le notizie inviatemi, i consigli, le esperienze personali hanno contribuito a indirizzarmi all'acquisto di componenti "sani" e performanti. Costantino, l'amico tecnico che mi ha assemblato il pc mi ha detto che si tratta di una macchina davvero ben studiata, semplice come ordinamento interno, molto performante tanto che l'ho visto "divertirsi" aprendo a razzo qualche applicazione! E io gli ho replicato che gran parte dei componenti hardware sono stati suggeriti dai ragazzi di questo forum.
    Un po di pubblicità non guasta, eh?
    Mi manca ancora qualche accessorio, non mi sono ancora arrivati i due masterizzatori, il combo Blu Ray, e un combo DVD, visto che i due che avevo sulla precedente macchina non si possono montare su questa (diffrenti attacchi). Usavo due meccaniche per comodità: in una mettevo il disco originale, sull'altra il supporto vergine. Copie ad uso esclusivamente personale.
    Ma l'opera omnia è conclusa, il resto sono quisquiglie.
    Ciao!
    Emanuele

  5. #45
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    A proposito invece della velocità del nuovo ssd, non so se già conosci questi accorgimenti

    http://www.nexthardware.com/forum/pe...tml#post872513



  6. #46
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    A proposito invece della velocità del nuovo ssd, non so se già conosci questi accorgimenti

    http://www.nexthardware.com/forum/pe...tml#post872513
    Non sono ferrrato in materia! Lo giro al mio amico Costantino che fa assistenza ai pc.
    Grazie dell'ennesima dritta!
    Buona sera
    Manu

  7. #47
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    In attesa di ricevere altri componenti....ecco l'aggiornamento hardware.
    Mi sta arrivando l'Atlantis Host Power 851: si occuperà in esclusiva della Workstazioncina. Invece di cestinare il mio APC BK300MI, o svenderlo a quattro soldi, lo destino allo schermo, e magari alla stampante.
    In arrivo i due masterizzatori LG richiesti.... uno per blu ray, uno per dvd...
    Un saluto a tutti!
    Manu

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022