Integrazione su Cooler Master Elite 130

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Virgolanera segui ancora la discussione ? .....quando hai tempo mi rispondi al post che precede.
    Grazie

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    4. Naturalmente devi collegare solo il molex maschio della ventola.
    L'alimentatore puoi montarlo con la ventola rivolta verso l'alto se la staffa di ancoraggio te lo permette (ora non ho sottomano il case per verificare).

    A) Tutti i driver da installare dopo aver installato Windows li puoi trovare sul CD in dotazione con la scheda madre ed anche sul sito web della stessa.
    B-C) Alla prima accensione ti apparirà la schermata che ti chiederà di premere il tasto F2 oppure Del per accedere al bios e, una volta entrato imposti i settaggi di base nonché la data e orario corretti, verifichi se risulta presente tutto l'hardware collegato e imposti la periferica di boot (nel tuo caso la pen drive USB).

  3. #3

    Predefinito

    A questo punto grazie ai tuoi suggerimenti dovrei riuscire a terminare l'assemblaggio e l'installazione del os ...... spero che al fatidico click sul tasto di accensione tutto parta.....mia moglie è da giorni che mi ripete che stavolta ho esagerato nel credere di potercela fare a montare un pc.......sai come la sfotto se funziona tutto

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Ricorda di stendere bene la pasta termoconduttiva sul processore prima di montare il dissipatore.

  5. #5

    Predefinito

    Ho usato la tecnica chicco di riso che mi sembrava andare per la maggiore sul web ....poi vediamo.....a quanti gradi dovrebbe stare l'amd a8 7600 per dirsi positivamente raffreddata ? lo vedo con qualche sw ? nel caso dovrei smontare il dissip per vedere se l'ombra della pasta termica era ben stesa sulla cpu e in caso contrario pulire e riprocedere ?

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Utilizza CoreTemp per verificare le temperature. In idle dovrebbe stare intorno i 30 e in full load dovrebbe rimanere sotto i 60.

  7. #7

    Predefinito

    Diversamente devo dedurne che il montaggio del dissip non è stato fatto bene perché mi sembra che il nocuta nh-l9a non è scarso come dissip

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022