Banchetto 101 Rev. 3 secondo Pippo369

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
  1. #31
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Pippo, ma quel cavo rosso tra le ventole ed i connettori SATA cosa è? Io come RAM avrei visto bene anche delle Kingston HYPERX BEAST, ma hai fatto un ottimo lavoro sulle corsair.

    Per il resto tutto alla grande. Per i cavi immagino pure io che sia complicato sistemarli ancora meglio a posteri.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #32
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Pippo, ma quel cavo rosso tra le ventole ed i connettori SATA cosa è? Io come RAM avrei visto bene anche delle Kingston HYPERX BEAST, ma hai fatto un ottimo lavoro sulle corsair.

    Per il resto tutto alla grande. Per i cavi immagino pure io che sia complicato sistemarli ancora meglio a posteri.
    E' il cavetto che comanda l'accensione.

  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    a dire poco spaziale!!
    Pippo, te lo devo proprio dire hai fatto davvero un lavoro notevole ma daltronde la classe non è acqua, complimenti davvero

    PS di banchetti ne ho visti davvero tanti ma a mio gusto, il tuo e quello di Giampa sono uno scalino sopra la media, anche hardware a parte, guardiamo la pulizia e cura dei dettagli.. sono un qualche cosa di strepitoso!!

    PS i tubi del wb, secondo mè sono un paio di cm troppo lunghi, io li farei arrivare alti tanto quanto i due cavi che alimentano la vga.
    "sbordano" troppo dalla vga e dalle ventole laterali, come dire.. ti ritrovi con 3 "altezze" diverse: tubi, ventole e vga (sono quasi alti uguali) e cavi alimentazione vga. Non dico di mantenere una singola stessa quota ma con 2+2* probabilmente renderebbe un risultato più "armonico" che con 3, mi spiego? Non vuole essere assolutamente una critica, ti dico cosa farei io se tutto quel ben di dio fosse mio)

    * con 2+2 intendo quota 1 ventole-vga, quota 2 cavi aliment vga-tubi wb
    Ultima modifica di brugola.x : 28-12-2013 a 10:08

  4. #34
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,742
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369


    Poi dirò la mia su alcune cosette che voglio migliorare e su alcuni difettucci che ho trovato al banchetto.
    Da parte mia ho già inviato un pm a Microcool

  5. #35
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Gerri, per quanto riguarda i tubi, forse è vero che esteticamente avrebbero reso di più meno lunghi, ma non dimentichiamo che questo è un banchetto per test, quindi i tubi così lunghi possono diventare comodi per modifiche e/o sostituzione hardware.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #36
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Gerri, per quanto riguarda i tubi, forse è vero che esteticamente avrebbero reso di più meno lunghi, ma non dimentichiamo che questo è un banchetto per test, quindi i tubi così lunghi possono diventare comodi per modifiche e/o sostituzione hardware.
    In effeti li ho lasciati un pò più lunghi del dovuto proprio per questo, però forse un paio di centimetri in meno si potevano fare, al limite al primo cambio mainboard ne approfitto per accorciarli.

  7. #37

    Predefinito

    molto bello e ben fatto
    AMD-FX4100 (4.6Ghz) /Asus Crosshair V Formula /ddr3 g.skill 1600 (oc 1866) 8GB/OCZ Agility 3 60GB/ATI Sapphire 6950 2GB/Windows 864Bit

  8. #38
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cristian Eduardo Di Rosa
    molto bello e ben fatto
    Grazie.

  9. #39

    Predefinito

    Pippo369 solo per curiosita hai pensato piu in la di fare lo sleeve dei cavi?
    AMD-FX4100 (4.6Ghz) /Asus Crosshair V Formula /ddr3 g.skill 1600 (oc 1866) 8GB/OCZ Agility 3 60GB/ATI Sapphire 6950 2GB/Windows 864Bit

  10. #40
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Cristian Eduardo Di Rosa
    Pippo369 solo per curiosita hai pensato piu in la di fare lo sleeve dei cavi?
    Visto che i cavi PCIe sono giallo\neri mi stanno bene così, quello che proprio non digerisco è il cavo ATX. Se trovassi qualcuno che mi indirizza sul materiale e attrezzi da comprare e su un tutorial su come realizzarlo un pensierino ce lo farei. 😁😁

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022