GB nel mistero

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Ad occhio sono files temporanei di IE, o di sistema. Di solito infatti, il programma non riesce ad individuarli. Con una pulizia tramite ccleaner dovresti risolvere.

    Una volta installato, spunta queste caselle:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ccleaner.JPG
Visite: 115
Dimensione:   51.5 KB
ID: 14504


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  2. #32
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Ad occhio sono files temporanei di IE, o di sistema. Di solito infatti, il programma non riesce ad individuarli. Con una pulizia tramite ccleaner dovresti risolvere.

    Una volta installato, spunta queste caselle:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ccleaner.JPG
Visite: 115
Dimensione:   51.5 KB
ID: 14504
    150GB??
    sono le immagini di Acronis che non risco a trovare sul disco

  3. #33
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Dunque. Se non hai altre partizioni, come dici, e come si vede dallo screen che mi hai postato, il comando in dos che ti ho scritto avrebbe trovato le immagini di acronis.

    Hai provato a fare quello che ti ho detto? Fidati, a lavoro ho trovato anche di peggio dei tuoi 150 gb....


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #34
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Dunque. Se non hai altre partizioni, come dici, e come si vede dallo screen che mi hai postato, il comando in dos che ti ho scritto avrebbe trovato le immagini di acronis.

    Hai provato a fare quello che ti ho detto? Fidati, a lavoro ho trovato anche di peggio dei tuoi 150 gb....
    certo ho provato e fatto.
    Ma ripeto con acronis le vede

  5. #35
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    da acronis dovrebbe dirti dove sono fisicamente, facendo tasto destro sull'immagine stessa.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  6. #36
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    da acronis dovrebbe dirti dove sono fisicamente, facendo tasto destro sull'immagine stessa.
    no, io mi ricordo il percorso di uno dei file ma degli altri 2 no, non me li rileva in automatico devo indicargli il percorso e comunque se vado in quello che ricordo e che trovo con acronis, da windows non c'è nulla

  7. #37
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    non è che per qualche motivo sono files nascosti? Hai abilitato la corretta visualizzazione nelle folder?

    Per aprire Opzioni cartella, fare clic sul pulsante
    Start, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Aspetto e personalizzazione e quindi su Opzioni cartella. Fare clic sulla scheda Visualizza. In Impostazioni avanzate fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti, quindi fare clic su OK.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  8. #38
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Lo avevo giá fatto

  9. #39
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Dopo aver abilitato la visualizzazione dei file nascosti (come giustamente suggerito da Matty90)
    a mio modesto avviso potresti provare a fare una ricerca con Everything
    Everything Search Engine

    preferisco la versione portable che non necessita di installazione
    apri il programma
    dopo qualche secondo ti mostra in automatico tutti i file che hai nel hdd (in basso nella barra di stato ti dice quanti file sono)
    ordina i file per dimensione cliccando sull'intestazione della colonna "Dimensione"
    in basso nella barra di stato dice che sta riordinando, aspetta che ricompaia il numero dei file
    guarda tra quelli più grossi, in teoria dovrebbero esserci quelli di Acronis

    Spero possa esserti utile


  10. #40
    nibble
    Registrato
    Dec 2013
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Dopo aver abilitato la visualizzazione dei file nascosti (come giustamente suggerito da Matty90)
    a mio modesto avviso potresti provare a fare una ricerca con Everything
    Everything Search Engine

    preferisco la versione portable che non necessita di installazione
    apri il programma
    dopo qualche secondo ti mostra in automatico tutti i file che hai nel hdd (in basso nella barra di stato ti dice quanti file sono)
    ordina i file per dimensione cliccando sull'intestazione della colonna "Dimensione"
    in basso nella barra di stato dice che sta riordinando, aspetta che ricompaia il numero dei file
    guarda tra quelli più grossi, in teoria dovrebbero esserci quelli di Acronis

    Spero possa esserti utile

    grazie per il consiglio , giovedì non appena rientro al lavoro ci provo.
    Se nel frattempo qualcuno ha altre idee.... son gradite

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022