HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 78 di 184
prima
... 28 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 128 178 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1835
  1. #771

    Predefinito

    Buongiorno, un amico mi ha fatto conoscere il sistema daphile, che trovo utile visivamente, con una interfaccia davvero completa, dato che per me Hqplayer sonicamente è di un altro pianeta, volevo chiedervi esiste una maniera di pilotare Hq player, come daphile col tablet comodamente seduto sul divano.
    Grazie.-

  2. #772
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vilco Palo
    Buongiorno, un amico mi ha fatto conoscere il sistema daphile, che trovo utile visivamente, con una interfaccia davvero completa, dato che per me Hqplayer sonicamente è di un altro pianeta, volevo chiedervi esiste una maniera di pilotare Hq player, come daphile col tablet comodamente seduto sul divano.
    Grazie.-
    Qui c´é una guida in questo senso:
    http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post913100

  3. #773

    Predefinito

    Arabo misto cinese x me!!

    Io ho la licenza x mac, pertanto posso usarlo con l'ipad?
    Grazie

  4. #774
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Non esiste un client HQPlayer per iPad (neppure per Android).
    Con l'iPad puoi remotare il desktop del tuo Mac con un'applicazione tipo Splashtop (free). Devi installare Splashtop Server sul Mac e Splashtop Client sull'iPad, ma entrambi devono avere il collegamento internet.

  5. #775

    Predefinito

    Grazie, già provati, ma sinceramente fanno cagare, rispetto a come visualizzo daphile sull'ipad.
    Pazienza.
    Grazie comunque.-

  6. #776

    Predefinito

    Carissimo Bibo, mi chiedevo...io ho un Fujitsu Futro S450 posso ascoltare HdPlayer con questo?
    Se si come.
    1000 grazie.-

    nb
    Ti ricordo che ho la licenza x mac

  7. #777
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Vilco Palo
    ho un Fujitsu Futro S450 posso ascoltare HdPlayer con questo?
    per farci girare HQP lo escluderei, troppo poco potente se vuoi usare le funzioni DSP avanzate. Però può essere perfetto per il NAA.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #778

    Predefinito

    Cioè...come lo uso.....?
    Scusami ma non sono molto preparato in materia.
    grazie.-

  9. #779
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Vilco, leggi attentamente la 1ma pagina di questo thread.
    Se hai la licenza Mac come dici, dovresti avere una minima idea di come funziona HQPlayer.
    Oltre al normale funzionamento con un singolo PC, può funzionare con due PC: uno con HQPlayer residente (Server) elabora il segnale e lo manda al secondo PC (NAA) tramite ethernet che lo riproduce e lo passa al DAC collegato.
    Il tuo Futro potrebbe essere usato come NAA.

  10. #780

    Predefinito

    Facciamo un pò d'ordine, ho acquistato la licenza tramite Te, circa un anno fà, da allora l'ho usato sempre liscio con il mio mac mini, come un semplice player, dato che mi aggradava sonicamente, fin qui nessun problema, l'unico "handicap" la visualizzazione delle cover e come già detto, non poterlo comandare dai dispositivi mobili.
    Pertanto non sono mai entrato nei particolari del programma, tornando alla tua risposta, i 2 pc devono avere lo stesso sistema operativo?In poche parole cos'è il NAA.
    Scusami ma ripeto non sono ferrato in materia.
    Saluti.-

Pagina 78 di 184
prima
... 28 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 128 178 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022