cercasi tecnico + gruppo acquisto

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
  1. #21
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Rieccomi,
    nell'attesa di una guida sulla sua alimentazione (questa per intenderci) da parte del buon Daniele (audiodan), richiesta effettuata a più voci , spulciando, ho trovato questo sito su internet ed ho inviato una mail di richiesta al titolare (ho chiesto se è in grado di realizzare una alimentazione tipo quella di Daniele).
    Aspetto una risposta e se arriva vi aggiorno.

  2. #22
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    non sono sparito, mi tengo aggiornato e appena ho un attimo cerco di fare il punto della situazione a cui eravamo arrivati.

  3. #23
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Finalemte forse ho trovato un tecnico che è disponibile a realizzare una alimentazione lineare.
    Per avere un riferimento in termini di ciò che dovrebbe realizzare e per capire più o meno i costo mi ha chiesto uno schema elettrico dell'alimentazione che dovrebbe realizzare.
    Per favore c'è qualcuno che me ne può far avere uno da mostrargli?
    grazie 1000

  4. #24
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Interessato anche io. Dovrei alimentare il cmp2 con a borso una asus xonar essence st. Sperando che i costi siano umani

  5. #25
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    eh, caro gabmak, purtroppo ci sono molte persone interessate ma nonostante questo non si riesce a cavare un ragno dal buco...
    possibile che nessuno abbia idea di come recuperare uno schema elettrico?
    dai ragazzi, fatevi sotto che forse il tecnico c'è
    però bisogna capire se è in grado di svolgere il lavoro e quanto possa costare il tutto

  6. #26
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Se gli fai dare una lettura al thread dell'alimentatore di audiodan per il sughetto? infondo li ci sta la lista della spesa e probabilmente il tecnico essendo tale dovrebbe riuscire a fare il suo.

  7. #27
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    scusate io uso un alimentatore interamente digitale della corsair lo AX1200i
    ogni servizio è o può essere alimentato singolarmente poichè è modulare c'è una recensione qui su next
    Corsair AX1200i Digital | Recensione
    AX1200i Digital ATX Power Supply ? 1200 Watt 80 PLUS® Platinum Certified Fully-Modular PSU - AX Series - Power Supply Units

    Non costa poco ma magari è migliore di molti altri alimentatori.. c'è anche il modello piccolo
    saluti

  8. #28
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gabmak
    Se gli fai dare una lettura al thread dell'alimentatore di audiodan per il sughetto? infondo li ci sta la lista della spesa e probabilmente il tecnico essendo tale dovrebbe riuscire a fare il suo.
    già fatto, mi ha chiesto comunque uno schema elettrico (mi sembra ragionevole come richiesta)

    @krellz
    grazie della segnalazione, visto che non me ne intendo, c'è qualcuno che saprebbe dire se l'alimentatore di cui parli è alivello di una alimentazione lineare fatta a mano come quelle di daniele e degli altri?

  9. #29
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione
    Ultima modifica di audiodan : 03-10-2013 a 15:21

  10. #30
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    ciao daniele, quelli nella pagina che hai linkato sono schemi per una alimentazione lineare completa? Scusa ma dato che sono veramente ignorante in materia (ti assicuro che non lo dico per dire), per me potrebbero essere qualsiasi cosa

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022