AMD rilascia i driver Catalyst 13.10 beta - [NEWS]

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Disponibile per il download una nuova revisione dei driver.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Età
    46
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Scusate, io li ho scaricati per metterli sul mio notebook con 7670m, tutto ok, nessun problema, ma dove cxxxo è finita la possibilità di impostare la Switchable graphics?
    Non trovo più il menu dove poter scegliere se tal gioco deve usare la ati o la intel integrata.
    Dove l'hanno messo?!?!?!

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luke77
    Dove l'hanno messo?!?!?!
    ti ricordo che i 13.10 sono dei driver beta, tra l'altro questa release è stata assemblata con i piedi.. dire che il lavoro è stato fatto in modo approsimativo è poco...... (questo giro quelli di AMD in quanto a maialate si sono superati ...)

    PS da quando hanno iniziato ad implementare i componenti necessari alle directx11.2 di Windows8 .1 hanno fatto solo che danni.. sembra quasi che stiano andando per tentativi.. possibile che non riescano a provarli prima di procedere con il rilascio di un driver beta o non beta che sia??
    mamma mia che roba brutta.. poi si lamentano che la gente li manda a quel paese e passa ad nvidia... poveri noi... siamo perennemente condannati a sborsare euro per aggiornare il sistema e malgrado tutto facciamo sempre da cavie.. poveri noi...
    Ultima modifica di brugola.x : 07-09-2013 a 17:52

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Età
    46
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Pienamente daccordo grrrr
    Comunque, sul sito trovo e mi propone solo questi ormai, come faccio a trovare gli ultimi "ufficiali"?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luke77
    Comunque, sul sito trovo e mi propone solo questi ormai, come faccio a trovare gli ultimi "ufficiali"?
    è presto fatto, basta andare nella sezione download del sito ufficiale



    come vedi ho evidenziato 4 elementi:
    1. autodetect (scarichi il file, lo esegui e lui oltre a dirti quale versione hai installato sul sistema ti propone di scaricare gli eventuali download
    2. download "classico in base al sistema operativo che abbiamo installato sul nostro sistema
    3. download beta driver (non serve dire altro, l'ultima release beta ufficiale la puoi scaricare da quella scheda
    4. download della versione beta linux dei catalyst



    link per catalyst download: AMD Graphics Drivers & Software ? Download the latest drivers for your graphics products

  6. #6
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Età
    46
    Messaggi
    6
    configurazione

    Predefinito

    Grazie!
    Il programma di autodetect su win8 nemmeno parte :p
    Comunque, ho ripreso il precedente beta che avevo scaricato su un altro pc e adesso è tutto tornato alla normalità

    Grazie ancora per la disponibilità

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luke77
    Il programma di autodetect su win8 nemmeno parte :p
    hai ragione, infatti non riesce a collegarsi loro server per la verifica e l'eventuale download dei driver..



    Originariamente inviato da Luke77
    Comunque, ho ripreso il precedente beta che avevo scaricato su un altro pc e adesso è tutto tornato alla normalità
    sono contento di esserti stato utile, la cosa importante è che hai risolto il problema

    Originariamente inviato da Luke77
    Grazie ancora per la disponibilità
    di nulla, se dovesse servire, nel limite del possibile, siamo quì

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Ancona
    Età
    38
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    quindi mi sconsigliate di scaricare questi ultimi driver? Di solito con i beta non ho mai avuto problemi...qualcuno h ftto qulche bench?

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lupo0731
    quindi mi sconsigliate di scaricare questi ultimi driver?
    non è che li sconsiglio, io con la serie HD5XXX ho riscontrato dei problemi.
    oltre ad errori nell'installazione (non trova questo o quel pacchetto), quando per grazia ricevuta la chiude senza errori riscontro delle pessime prestazioni e tra l'altro non li posso nemmeno disinstallare perchè hanno incasinato tutto alla grande al punto che il tentativo (dopo le pulizie del caso) di reinstallare il driver che prima non dava problemi non è andato a buon fine. Ho avuto il culo "sbloccare" la situazione solo "attivando" un vecchio punto di ripristino.
    Anche durante la disinstallazione dei 13.10 si blocca perchè non trova questo o quel pacchetto (pensa che mi chiede di inserire un cd....................)
    Io non te li posso sconsigliare a prescindere anche perchè tè hai una vga 7970 che è 2 serie più recenti della mia.. comunque sia l'esito cambia da setup a setup
    Ultima modifica di brugola.x : 18-09-2013 a 09:34

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Jan 2013
    Località
    Ancona
    Età
    38
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    ok per il momento però direi che posso aspettare visto che il rilascio di questi driver non sono stati seguiti da una valanga di complimenti

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022