Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 17 di 49
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 481
  1. #161
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Premetto che di calcio non ne capisco una mazza ma queste due immagini mi hanno fatto troppo ridere

    Allegato 14749Allegato 14750
    mi chiamo Marco

  2. #162
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    La roma passa con merito sulla Juve "B" a dimostrazione che i nostri panchinari tali sono e tali rimangono


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #163
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Sono molto più che arrabbiato

    Personalmente non comprendo e non accetto di vedere una Juve che si presenta in casa della rivale attualmente più forte in Italia schierando solo 5/11 della formazione titolare.
    Per non parlare dell'atteggiamento a mio avviso rinunciatario del primo tempo, a tratti sembrava ci fosse di fronte la quadra più forte del mondo

    Non parlo del secondo tempo perché non l'ho visto: a fine primo tempo ero così... contrariato che ho spento la tv
    Ovviamente si può perdere, ma si deve fare tutto il possibile per vincere


  4. #164
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Qualcuno chiuda la bocca a Conte per favore!!!!!!!!!!!!! Ma che va dicendo?!?!?!?!?! Lo dico da juventino: basta!!!
    Dichirazioni di Conte:

    - lui, a 50 metri di distanza, per non contare il discorso prospettiva, ha detto che il cross sul gol di Peluso era nettamente dentro
    - "La mia tattica era quella....." [completo io con parole mie]: era quella di far sfogare la Roma prestando attenzione in difesa per poi, magari nel secondo tempo, provare a fargli male.... Forse gli è riuscita male...............
    - continua Conte: "peccato perché abbiamo subito gol nel momento in cui stavamo prendendo il sopravvento"
    Che?!?!?!?! Quale sopravvento?!?!?!?!?!
    A Conte, te dico 'na cosa:
    sopravvento, sottovento......................fa 'na cosa va: sott.................errate!!!!
    mi chiamo Marco

  5. #165
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    La roma passa con merito sulla Juve "B" a dimostrazione che i nostri panchinari tali sono e tali rimangono
    concordo, ha vinto chi ci ha creduto di più, probabilmente il fattore campo in questa partita è stato determinante, secondo mè la juve l'ha presa troppo sotto gamba e l'ha pagata perchè la Roma non ha giocato male, nel secondo tempo però a forza di melina mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia.. era lampante che avevano paura di farsi del male a vicenda.. poi è entrata..

  6. #166
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Qualcuno chiuda la bocca a Conte per favore!!!!!!!!!!!!! Ma che va dicendo?!?!?!?!?! Lo dico da juventino: basta!!!
    Dichirazioni di Conte:

    - lui, a 50 metri di distanza, per non contare il discorso prospettiva, ha detto che il cross sul gol di Peluso era nettamente dentro
    - "La mia tattica era quella....." [completo io con parole mie]: era quella di far sfogare la Roma prestando attenzione in difesa per poi, magari nel secondo tempo, provare a fargli male.... Forse gli è riuscita male...............
    - continua Conte: "peccato perché abbiamo subito gol nel momento in cui stavamo prendendo il sopravvento"
    Che?!?!?!?! Quale sopravvento?!?!?!?!?!
    A Conte, te dico 'na cosa:
    sopravvento, sottovento......................fa 'na cosa va: sott.................errate!!!!
    Ciao noninmedia,
    fino a ieri personalmente ero molto riconoscente verso Conte perché non dimentico cosa c'è stato prima di lui.
    A dire il vero, avevo già espresso la mia preferenza verso un un altro modulo di gioco, meno dispendioso, ma come capacità di motivare i giocatori, creare un gruppo ordinato e portare risultati... tanto di cappello.

    Purtroppo la formazione di ieri sera, sempre personalmente, proprio non l'ho capita
    Va bene che non possono giocare sempre gli stessi, ma quella era una gara importante
    e soprattutto la Coppa Italia era una manifestazione alla portata della Juve e quindi da non trascurare


  7. #167
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Sono molto più che arrabbiato

    Personalmente non comprendo e non accetto di vedere una Juve che si presenta in casa della rivale attualmente più forte in Italia schierando solo 5/11 della formazione titolare.
    Per non parlare dell'atteggiamento a mio avviso rinunciatario del primo tempo, a tratti sembrava ci fosse di fronte la quadra più forte del mondo

    Non parlo del secondo tempo perché non l'ho visto: a fine primo tempo ero così... contrariato che ho spento la tv
    Ovviamente si può perdere, ma si deve fare tutto il possibile per vincere


    Esattamente, Conte al rogo!!!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #168
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Grandissima svolta del Milan con Seedorf!

    Aggiungo i complimenti a Guidolin che ogni anno riesce a metter pezze ai danni di quel demente del suo presidente Pozzo. Ci sono allenatori che arrivano e protendono,e chi lavora a testa bassa e riesce a far miracoli.
    Ultima modifica di CALMA INSOLITA : 23-01-2014 a 08:42

  9. #169
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao noninmedia,
    fino a ieri personalmente ero molto riconoscente verso Conte perché non dimentico cosa c'è stato prima di lui.
    A dire il vero, avevo già espresso la mia preferenza verso un un altro modulo di gioco, meno dispendioso, ma come capacità di motivare i giocatori, creare un gruppo ordinato e portare risultati... tanto di cappello.

    Purtroppo la formazione di ieri sera, sempre personalmente, proprio non l'ho capita
    Va bene che non possono giocare sempre gli stessi, ma quella era una gara importante
    e soprattutto la Coppa Italia era una manifestazione alla portata della Juve e quindi da non trascurare

    Concordo in merito alle capacità motivazionali ecc. Il fatto è che Conte, così come tutte le persone come lui, non lo reggo, non ce la faccio. Inutile stare a riportare il perché, già lo avevo espresso. Penso anche che la società juventus dovrebbe raccomandare al tecnico di avere un poco più di equlibrio in merito a determinati comportamenti e dichiarazioni. Ciao trattore
    mi chiamo Marco

  10. #170
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,792
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Esattamente, Conte al rogo!!!!
    Ciao Salvatore, io non sono ancora arrivato al punto di sperare in un cambio, ma diciamo che oggi non mi dispererei più

    Il bilancio definitivo sarà a fine stagione: ora non ci sono più scuse, la Juve e quindi Conte sono costretti a vincere il campionato e non voglio vedere brutte figure in Europa League... senza "se" e senza "ma"



    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    ...
    Aggiungo i complimenti a Guidolin che ogni anno riesce a metter pezze ai danni di quel demente del suo presidente Pozzo. Ci sono allenatori che arrivano e protendono,e chi lavora a testa bassa e riesce a far miracoli.
    Quoto, ogni anno deve sopperire alla cessione dei giocatori migliori. Almeno per una volta nella sua carriera meriterebbe di allenare una grande rosa


Pagina 17 di 49
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022