Aerocool Strike-X Air - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Nexthardware Robustezza e flessibilità d'uso al limite con uno Strike-X messo completamente a nudo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    un banchetto da bench va comprato in alluminio, non per fare il fighetto, ma perchè è un case fatto per trafficare e in questo senso non mi affiderei troppo alla plastica.
    Sei stato troppo buono con 4 stelle!

  3. #3
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Rais, Un banchetto da bench fa fatto con pezzi di plastica? posso darti ragione, 2.5 o 3 stelle sarebbe stato meglio. Presenta troppi problemi pero' per l'estetica hanno fatto un buon lavoro. Purtroppo e' da gamer non da bench
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    decisamente appariscente ed altrettanto ingombrante...

    concordo sull'eccesso di splastica.

    non ho visto particolari predisposizioni per il liquido o sistemi all-in-one, si riesce ad installare agevolmente alemeno un radiatore da 240?

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Per dimensioni e struttura mi sembra un po' una via di mezzo tra un classico case chiuso e un banchetto tutto aperto


  6. #6
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    In effetti è un vero e proprio mix tra banchetto e case, particolare che lo rende un prodotto davvero interessante.

    La predisposizione per il watercooling si riduce alla staffa posta sul lato posteriore, che, nonostante abbia uno spessore esiguo, riesce a sopportare anche un radiatore da 240!

    Comunque, lo sto usando tutt'ora e posso dire che si tratta di un bel giocattolino, ma purtroppo si limita tutto a questo. Un piacere per gli occhi e per lo "smanettamento" hardware.

  7. #7
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente è abbastanza tamarro e fatto con molta plastica...prediligo i banchetti fatti come na volta de ferooo!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  8. #8
    byte
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    48
    Messaggi
    156

    Predefinito

    L'ho dietro di me, lol!
    Il banchetto e appariscente, si fà notare un AIO ci sta anche bene
    Ma la struttura dove c'è il ventolone doveva essere più robusta e con la predisposizione di un del radiatorone.

    Da bench uso l'home made mio mentre nel negozio ho quello il plessy di MSI (sto finendolo... ho integrato un impiantino a liquido eheheh)

    Questo lo consiglio comunque per fare scena e per il smonta monta da daily o per un progetto modding serio

    Non e roba da azoto di certo
    niente

  9. #9
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    secondo me aerocool con sto prodotto non vuole rivolgersi ai benchisti ma a chi cerca qualcosa di diverso dai soliti case rimanendo cmq ad aria

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ma certo che non è un banchetto da overclock, così come non lo è nemmeno il Microcool ...

    è un banchetto per chi cambia componenti al volo per test o per chi vuole un prodotto un po' fuori dagli schemi

    Per fare OC serio ci vuole ben altro come il banchetto DimasTech in acciaio ad un solo piano


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022