E POI LE ABIT SONO LE MIGLIORI MOBO PER SOKET A????????????

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    sul sito AMD nella lista delle mobo consigliate (in formato atx) per le cpu soket a , è stata tolta la suddetta marca ,,come mai????????????? bhooooo............

    http://www1.amd.com/athlon/mbl/index/1,1503,,00.html

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

  3. #3
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    non so comw mai ma non mi scrive tutto il link,,,bho,,
    cmq potete andare a vedere su http://www.3ditalia.com

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    bhe come mai non rispondete?????? vi siete raggelati possessori di mobo abit???????
    scherzo non vi inkazzate:

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    267

    Predefinito

    Migliaia che dico migliaia,milioni di consumatori soddisfatti possono dirti che la Abit e' davvero la migliore mobo per socket A.
    Ok, dopo lo spot pubblicitario, passiamo alle cose serie :
    La Abit si e' attirata le ire di AMD perche' ha costruito delle mobo che possono far funzionare i suoi preziosi processori fuori specifica, il che vuol dire che in mani inesperte puoi "cimire" il tuo prezioso Athlon o Duron se non ci stai attento.
    I casi di processori fumati in questo modo credo si contino sulle dita di una mano , ma si sa' che la fortuna e' cieca mentre la sfiga....
    Quindi se uno si legge per benino il manuale e non imposta il bios alla rinfusa puo' godersi una delle migliori mobo mai uscite per i processori AMD, nata per il popolo degli "smanettoni".
    Grazie alla lungimiranza Abit la KT7a e' una delle pochissime schede in grado di supportare pienamente i futuri processori AMD come il Palomino, che necessita di particolari amperaggi e voltaggi.

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    671

    Predefinito

    per quanto mi riguarda è la seconda abit che acquisto (kt7-raid e kt7A-raid) e non ho avuto mai problemi, nonostante la mia live, un modem interno, winme (basterebbe lui per crashare....)....il mio plextor masterizza alla grande, la geforce2 fa il suo dovere, insomma NO PROBLEM!!!

    forse il problema delle abit è che bisogna leggersi il manuale prima di montare il PC!!!!!!

    e molti non lo fanno!!!!!

  7. #7
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Le Abit ormai da anni sono mobo votate spudoratamente all'overclock e destinate a durare di più delle proprie concorrenti, evidentemente la cosa comincia a non piacere..

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    MI <----> BG
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Cavoli Ligos hai proprio ragione!(scherzo)

    guardate che schifezze combinano a Fluctus quelle scassate MoBo prodotte da Abit!

    http://www.devilpc.com/alberto/newskin1.htm

    E' una vera e propria indecenza!!!!

    Scherzi a parte, Abit rimane sempre il punto di riferimento per l'OC, ricordate ai tempi del Celeron 300A la selezione Bios SEL #66.

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    direi che e una cazzata colossale visto che in lista si trovano mobo con le quali si overclocca tanto quanto con la abit......vedi msi asus aopen

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Carignano (To)
    Messaggi
    3,513

    Predefinito

    Originariamente postato da rmarango
    Migliaia che dico migliaia,milioni di consumatori soddisfatti possono dirti che la Abit e' davvero la migliore mobo per socket A.
    Ok, dopo lo spot pubblicitario, passiamo alle cose serie :
    La Abit si e' attirata le ire di AMD perche' ha costruito delle mobo che possono far funzionare i suoi preziosi processori fuori specifica, il che vuol dire che in mani inesperte puoi "cimire" il tuo prezioso Athlon o Duron se non ci stai attento.
    I casi di processori fumati in questo modo credo si contino sulle dita di una mano , ma si sa' che la fortuna e' cieca mentre la sfiga....
    Quindi se uno si legge per benino il manuale e non imposta il bios alla rinfusa puo' godersi una delle migliori mobo mai uscite per i processori AMD, nata per il popolo degli "smanettoni".
    Grazie alla lungimiranza Abit la KT7a e' una delle pochissime schede in grado di supportare pienamente i futuri processori AMD come il Palomino, che necessita di particolari amperaggi e voltaggi.
    quello che hai deto è vero ma ricordati che ma abit non è l'unica che fa volare le cpu amd
    io fino a poco tempo fa avevo un duron 650 @927 che ne dici?????'
    il tutto con una asus

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [PI, LI, LU]Cerco mobo soket A
    By giorgio156c in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-10-2005, 19:43
  2. cerco mobo soket 370
    By Ripper in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19-03-2002, 17:11
  3. cerco mobo soket 7
    By FAV in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 21:18
  4. ... e poi dicono che le marmotte non sono intelligenti...
    By ganjaman in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 04-07-2001, 15:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022