Un miliardo di dollari per i giochi della Xbox One - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Nexthardware Una quantità di denaro senza precedenti sarà destinata allo sviluppo dei giochi per la console di nuova generazione.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    da qualche parte ho letto che i giochi della attuale Xbox non funzioneranno sulla nuova e che stanno già lavorando su più fronti per rendere disponibile anche per la nuova xbox almeno i titoli più diffusi ed importanti

  3. #3
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    da qualche parte ho letto che stanno già lavorando su più fronti per rendere disponibile anche per la nuova xbox almeno i titoli più diffusi ed importanti
    Penso che sia più facile che avvenga il contrario.....per esempio, adattare un Halo 4 su Xbox One quando si sa che fra 1 anno e mezzo, se non proprio questo inverno, esce quello nuovo secondo me non frutterebbe
    Ultima modifica di Stefanex : 30-05-2013 a 23:05

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    di certo saranno cambiate le carte in tavola
    da quello che si legge non ci sarà nessuna retro compatibilità per via della nuova architettura X86 quindi i "vecchi" giochi della Xbox 360 diventeranno rifiuti.

    PS sull'altra sonda del mare, in casa Sony tira la stessa aria perchè il discorso di cui sopra vale anche per la nuova PS4

  5. #5
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    di certo saranno cambiate le carte in tavola
    da quello che si legge non ci sarà nessuna retro compatibilità per via della nuova architettura X86 quindi i "vecchi" giochi della Xbox 360 diventeranno rifiuti.

    PS sull'altra sonda del mare, in casa Sony tira la stessa aria perchè il discorso di cui sopra vale anche per la nuova PS4
    Il fatto che non siano retro-compatibili non vuol dire che saranno rifiuti anzi....le vecchie glorie rimangono glorie...

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Stefanex
    Il fatto che non siano retro-compatibili non vuol dire che saranno rifiuti anzi....le vecchie glorie rimangono glorie...
    rimangono glorie ma per giocarci ci vuole la Xbox 360 vecchia (o la vecchia PS3)
    daltronde stiamo per assistere ad un cambiamento importante che coinvolge in primis l'architettura, sono molto curioso di vedere il risultato finale e non vedo l'ora di valutare la qualità grafica e la fluidità di gioco delle nuove consolle che stanno per arrivare sul mercato.
    personalmente, a livello di consolle io sono rimasto alla PS1 poi mi sono buttato sul pc anche perchè a mio avviso, per il genere di giochi che preferisco (sparatutto) non c'è niente di meglio che il mause e la tastiera

    ho letto in rete che per quanto riguarda la nuova Xbox One per il momento del lancio sono previsti 15 titoli tra cui Forza Motorsport 5, Quantum Break e Ryse. Ecco un teaser...


  7. #7
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Originariamente inviato da Stefanex
    Il fatto che non siano retro-compatibili non vuol dire che saranno rifiuti anzi....le vecchie glorie rimangono glorie...
    rimangono glorie ma per giocarci ci vuole la Xbox 360 vecchia (o la vecchia PS3)
    daltronde stiamo per assistere ad un cambiamento importante che coinvolge in primis l'architettura, sono molto curioso di vedere il risultato finale e non vedo l'ora di valutare la qualità grafica e la fluidità di gioco delle nuove consolle che stanno per arrivare sul mercato.
    personalmente, a livello di consolle io sono rimasto alla PS1 poi mi sono buttato sul pc anche perchè a mio avviso, per il genere di giochi che preferisco (sparatutto) non c'è niente di meglio che il mause e la tastiera

    ho letto in rete che per quanto riguarda la nuova Xbox One per il momento del lancio sono previsti 15 titoli tra cui Forza Motorsport 5, Quantum Break e Ryse. Ecco un teaser...

    Anche io preferisco il PC

    Per quanto riguarda i giochi, come ho scritto nella news, sono previste 15 esclusive nel primo anno e non 15 esclusive al lancio, sarebbe da pazzi
    Se tu rilasci 15 giochi nel giro di 1 mese blocchi il mercato...
    Ultima modifica di Stefanex : 31-05-2013 a 16:04

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    oh fringe su xbox..quasi quasi la compro

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Stefanex
    Per quanto riguarda i giochi, come ho scritto nella news, sono previste 15 esclusive nel primo anno e non 15 esclusive al lancio, sarebbe da pazzi
    Se tu rilasci 15 giochi nel giro di 1 mese blocchi il mercato...
    belin però allo stesso tempo hai una piattaforma di gioco con 1 gioco solo? non è retrocompatibile.. un minimo di scelta ci vuole e partire con un catalogo giochi di 15 elementi non sono tanti..

    PS se non sbaglio sono 400 euro di bagaglio.. la uso come acquario quando mi sono stufato del primo gioco?

  10. #10
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    belin però allo stesso tempo hai una piattaforma di gioco con 1 gioco solo? non è retrocompatibile.. un minimo di scelta ci vuole e partire con un catalogo giochi di 15 elementi non sono tanti..

    PS se non sbaglio sono 400 euro di bagaglio.. la uso come acquario quando mi sono stufato del primo gioco?
    ma 15 giochi nel giro di 1 mese sono troppi...costringi le persone a fare delle scelte che ridurrebbero le vendite dei giochi stessi. E poi, se si vendono 15 giochi in 1 mese, negli altri 11 cosa fai uscire?
    Ultima modifica di Stefanex : 31-05-2013 a 18:22

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022