LG annuncia il Nexus 4 White - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware In arrivo la versione bianca del popolare terminale Android prodotto da LG per Google.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Il Nexus 4 di per se è un ottimo terminale, il suo problema è il costo esagerato, tenendo presente che non ha nemmeno la memoria interna espandibile come accade anche per i tablet Google. Dovrebbero correggere questo aspetto, anche se mi rendo conto che, come fa anche la Apple, l'accesso diretto alla memoria rispetto ad una scheda esterna lo si paga, in positivo, in termini di velocità. Guarda caso ho notato che, sul galaxy S4 di recente acquistato dal sottoscritto, se si utilizza lo scatto a raffica, lo smartphone ti ricorda che per quel tipo di scatto il telefono registra nella memoria interna e non in quella esterna (salvo poi, ovviamente, poterle spostare sulla microSD).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Se i 349€ di un nexus 4 sono esagerati i 700€ di un Galaxy S4 come sono?
    :banghead:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Se i 349€ di un nexus 4 sono esagerati i 700€ di un Galaxy S4 come sono?
    :banghead:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    in effetti non hai tutti i torti.. 700 cocuzze per un Samsung o Apple che sia sono, a mio modesto avviso, uno sproposito.
    Visti i costi di produzione direi che il ricarico che viene applicato è a dire poco pazzesco ma ne vendono a camionate lo stesso quindi, non credo proprio che possiamo sperare in un futuro ridimensionamento del costo

  5. #5
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    in effetti non hai tutti i torti.. 700 cocuzze per un Samsung o Apple che sia sono, a mio modesto avviso, uno sproposito.
    Visti i costi di produzione direi che il ricarico che viene applicato è a dire poco pazzesco ma ne vendono a camionate lo stesso quindi, non credo proprio che possiamo sperare in un futuro ridimensionamento del costo
    Finchè vi saranno i così detti "fan" non si può fare niente. Come hai detto tu Apple e Samsung continuano a vendere sempre di più anche se non hanno i terminali migliori

  6. #6
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    preferisco di gran lunga il mio Nexus 4 nero, a 360€ è il miglior terminale sul mercato ed è di una fluidità paurosa anche con custom rom

    se lo facevano full white poteva anche avere un perchè, ma così "ringo people" non mi piace proprio

  7. #7
    byte L'avatar di Stefanex
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi
    Età
    31
    Messaggi
    124
    configurazione

    Predefinito

    E' news di qualche ora fa che Google abbia richiamato tutti i modelli white

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Stefanex
    E' news di qualche ora fa che Google abbia richiamato tutti i modelli white
    non è niente di chè, pare ci sia stato un errore con i codici per rintracciare le spedizioni, in pratica la spedizione risultava restituita al mittente. Si legge inoltre che Google entro 24 ore provvederà a spedire via email i nuovi codici ai loro clienti in modo da avere la possibilità di rintracciare la spedizione.

    PS se come mè, di natura siete dei curiosi, il seguente link vi potrebbe interessarvi ifixit/Nexus_4
    Ultima modifica di brugola.x : 11-06-2013 a 20:50

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022