Ozone Rage 7HX Surround Headset - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Nexthardware 7.1 canali "virtuali" di buona qualità ad un prezzo decisamente competitivo ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    344gr di peso,la cervicale ringrazia

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    veramente ho in casa le Corsair Vengeance 1300, 1500 e le Razer Tiamat 7.1 e tutte e tre pesano di più ...

    in tutti e tre i casi, anche dopo qualche ora, non è che mi fa male il collo ....

    non penso che si vada agevolmente sotto i 300g per una cuffia gaming con un minimo di qualità costruttiva, a meno di non comprare un modello in titanio di qualche brand stellare che fa cuffie per audiofili e pagarle 500 € ...
    Ultima modifica di giampa : 17-03-2013 a 12:57


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Da possessore delle pc 330 g4me che seguono la moda delle cuffie dj sono ritornato alle pc 166 e il peso è irrisorio,purtroppo le mie sessioni di gioco vanno dalle 3/6 ore di gioco di fila e il peso lo sento e dopo un po devi calare le cuffie a terra perchè diventano scomode...con le 166 ci puoi andare anche a dormire

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    raggiungo abbastanza agevolmente anche io quel numero di ore di gioco e ti posso assicurare di non avvertire mai alcun fastidio.

    Con questo prodotto, che sto utilizzando anche in questo preciso istante sono ad ora a quota circa 5 ore da questa mattina, ma di fastidi non ne ho.

    Se senti di dovere rimuovere le cuffie dopo un po' forse sarà un problema di postura, anche perche' i 300 gr di peso sono distribuiti, non sono certo un piombo da 3 etti al centro della testa....

  6. #6
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Gennaro, hai recensito anche le storm sirus te, tra quelle e queste oggetto della recensione quali hai preferito?
    c'e qualche altro modello che le supera entrambe? (da te provate ovviamente, quindi con riscontro oggettivo)

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Gennaro, hai recensito anche le storm sirus te, tra quelle e queste oggetto della recensione quali hai preferito?
    c'e qualche altro modello che le supera entrambe? (da te provate ovviamente, quindi con riscontro oggettivo)
    Penso che leggendo con attenzione entrambe le recensioni potrai stabilire cosa scegliere e se un prodotto è più adatto alle tue esigenze rispetto all'altro.
    Un giudizio, per quanto sia, è sempre viziato dalla soggettività e la cosa è dovuta anche a quelle che possono essere caratteristiche squisitamente fisiche.

  8. #8
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Penso che leggendo con attenzione entrambe le recensioni potrai stabilire cosa scegliere e se un prodotto è più adatto alle tue esigenze rispetto all'altro.
    Un giudizio, per quanto sia, è sempre viziato dalla soggettività e la cosa è dovuta anche a quelle che possono essere caratteristiche squisitamente fisiche.
    ho gia le sirus io, ora mi sn abituato ma appena prese mi sembrava suonassero peggio delle mie in-ear creative stereo... boh magari c'era qualcosa di meglio in commercio

  9. #9
    bit L'avatar di Netdevil86
    Registrato
    Sep 2009
    Messaggi
    28
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    veramente ho in casa le Corsair Vengeance 1300, 1500 e le Razer Tiamat 7.1 e tutte e tre pesano di più ...

    in tutti e tre i casi, anche dopo qualche ora, non è che mi fa male il collo ....

    non penso che si vada agevolmente sotto i 300g per una cuffia gaming con un minimo di qualità costruttiva, a meno di non comprare un modello in titanio di qualche brand stellare che fa cuffie per audiofili e pagarle 500 € ...
    Anche a tè il microfono delle razeri tiamat fanno Letteralmente schifo ?

  10. #10

    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo prodotto, ho un'incertezza sull'utilizzo:
    Posso usare queste cuffie con la PS3? c'è un qualche dispositivo "abbinabile" che me lo permetterebbe?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022