Sapphire 7850 clock memorie a 1200 mhz anche in idle

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    34
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mi togli una curiosità? se già non lo hai fatto scaricati GPU-Z ( download quì ) e fai uno screen in modo da capire quale bios hai sù


    volendo potresti anche scaricarti RBE (download link quì ).
    Ti salvi una copia del bios sul desktop o dove sei comodo e poi la fai leggere da RBE, che stà per Radeon Bios Editor, in modo da capire come sia il settaggio del clock previsto in quel bios.
    Il "percorso" è questo : lanci RBE poi FILE/Load Bios/Clock Setting e dopo aver fatto lo screen lo posti.
    Mi serve vedere questo:


    PS se sono stato poco chiaro nella richiesta o se hai dubbi non farti problemi a chiedere
    Ciao, grazie per l'interessamento, ecco lo screen di GPU Z



    Ho installato RBE ma quando tento di aprire il bios salvato con GPU-Z mi da un errore





    Edit Comunque sia in caso la volessi rimandar indietro la garanzia copre questo problema?
    Alla fine io l'ho acquistata a prezzo pieno e mi girano le scatole ad avere un prodotto monco...
    Ultima modifica di Greg90 : 15-01-2013 a 23:16

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Greg90
    Ciao, grazie per l'interessamento, ecco lo screen di GPU Z



    Ho installato RBE ma quando tento di aprire il bios salvato con GPU-Z mi da un errore





    Edit Comunque sia in caso la volessi rimandar indietro la garanzia copre questo problema?
    Alla fine io l'ho acquistata a prezzo pieno e mi girano le scatole ad avere un prodotto monco...
    il bios della tua vga è identico a questo VGA Bios Collection: Sapphire HD 7850 2048 MB | S03 , ho provato a scaricarlo e mi ha reso lo stesso tue errore, credo sia un discorso di incompatibilità di rbe

  3. #13
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    34
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il bios della tua vga è identico a questo VGA Bios Collection: Sapphire HD 7850 2048 MB | S03 , ho provato a scaricarlo e mi ha reso lo stesso tue errore, credo sia un discorso di incompatibilità di rbe
    Ho mandato un ticket al supporto e mi hanno detto che è anormale e di mandarla in rma

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jan 2013
    Età
    34
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Uppo, il problema alla fine della fiera era il monitor, provato un altro e la scheda scala regolarmente in idle (magari può servire a qualcuno saperlo )

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022