Aiuto scelta TV 42"

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
  1. #21
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    E' come quello che ti ho elencato,solo leggermente superiore. Per me è comunque un ottimo pannello anche se sei sotto a Panasonic. Ma se ha le caratteristiche che cerchi direi che sei a cavallo.
    Ma sotto rispetto al modello che ho detto io o in generale alla marca Panasonic ? Perchè se questo modello di LG è superiore (anche di poco) al modello panasonic che ho detto io penso che prenderò l'LG anche perchè sinceramente trovo questo LG con i i bordi quasi inesistenti molto più accattivante rispetto al panasonic, la funzione di registrazione credo che non la userei mai però non si sa mai, senza contare che ho appena scoperto che esistono dei kit ambilight e che quindi volendo in futuro potrei "trasformare" l'lg con appunto questi kit.

    P.S. Ma tra le specifiche dell'LG non vedo scritto MKV da nessuna parte O.O
    Ultima modifica di Marcello0 : 11-10-2012 a 23:09

  2. #22
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    A quanto pare il panasonic la spunta sempre! ho solo una domanda e spero che puoi darmi una risposta per il verdetto definitivo:

    Si può regolare la profondità del 3D ?

    Con un aggiornamento firmware è possibile registrare su chiavetta o HARD DISK esterno un programma tv ? Streaming in DLNA di files mkv ? Ho letto che dava problemi.

  3. #23
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Cosa intendi per regolazione di profondità del 3D? 

    Che io sappia i nuovi Pana hanno tutti la possibilità di registrare un pgm su chiavetta o hdd esterno ma dev'esser formattato e preparato dalla tv. Per lo streaming di mkv caschi male.

  4. #24
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Cosa intendi per regolazione di profondità del 3D?&nbsp;<br><br>Che io sappia i nuovi Pana hanno tutti la possibilità di registrare un pgm su chiavetta o hdd esterno ma dev'esser formattato e preparato dalla tv. Per lo streaming di mkv caschi male.

    Purtroppo il panasonic in oggetto non è in grado di registrare su hard disk

  5. #25
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Però ci sarebbe anche questo:

    Nome:   lg4k_29_12_11.jpg
Visite:  424
Grandezza:  42.6 KB

    “Dopo vari tentennamenti, LG ha finalmente deciso di importare l'atteso TV LCD 84 pollici a risoluzione 4K (3840 x 2160 punti) anche in Italia. La disponibilità è prevista per dicembre ad un prezzo di listino di 14.999 Euro”...

  6. #26
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Però ci sarebbe anche questo:

    Nome:   lg4k_29_12_11.jpg
Visite:  424
Grandezza:  42.6 KB

    “Dopo vari tentennamenti, LG ha finalmente deciso di importare l'atteso TV LCD 84 pollici a risoluzione 4K (3840 x 2160 punti) anche in Italia. La disponibilità è prevista per dicembre ad un prezzo di listino di 14.999 Euro”...
    Hahahahahah, se avessi quei soldi già l'averi preso hahahahahahahah, scherzi a parte,


    Il Philips togliamo da mezzo, ho capito che non è cosa,

    Il panasonic non registra su hard disk e anche se credo di non usare mai questa funzione può sempre essere utile (alternative sempre panasonic ?)

    ho visto meglio gli LG, ma che differenza c'è tra il 42LM660S e il 42LM660T ???


    Ho letto su un noto sito che il modello "T" è ampiamente raccomandato ma non sono riuscito a capire cosa dice per quanto riguarda il 3D quindi ti riporto il link: LG 42LM660T Performance

  7. #27
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Io ho due samsung 3d Led , e sinceramente non li cambierei con Philips e Panasonic passivo, dato che con il 3d passivo la risoluzione si dimezza quando attivato.



  8. #28
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    Io ho due samsung 3d Led , e sinceramente non li cambierei con Philips e Panasonic passivo, dato che con il 3d passivo la risoluzione si dimezza quando attivato.
    Lo so, ma non ho la minima intenzione di spendere un capitare per degli occhiali attivi,i film saranno visti da 5 o 6 persone simultaneamente a casa mia, mi costerebbero di più gli occhiali che il televisore xD

  9. #29
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    32
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ma c'è una reale differenza tra il 42LM660S e il 42LM660T oppure è una semplice lettera che intende il mercato di provenienza ?

  10. #30
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Se non sbaglio il T ha 5 paia di occhiali all'interno ma costa anche di più. non penso sia per il ns mercato.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022