AMD aggiornerà la famiglia FX il 23 ottobre - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito In arrivo le nuove CPU Vishera per allungare la vita al socket AM3+, con un pizzico di prestazioni in più ...


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

    betaxp86


  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    :-) considerato che e' im giorno del mio compleanno..... ho deciso di provare di nuovo un sistema con cpu Amd per aggiornare il muletto!
    Un 4 / 6 /8 core penso possa sostituire senza problemi il mio E8600@ 4ghz.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #3
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Bhe io ho perso le speranze per AMD, quindi voglio prima le prove poi magari posso dire che hanno migliorato.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    guarda io sono realista, non mi attendo il miracolo ma credo che se i nuovi PD avranno un colpetto di quà ed uno di là (qualche punto % in più di prestazioni e qualcosina in meno sul consumo) possono essere presi in considerazione nella loro corretta fascia di prezzo.
    Sarebbe bello e conveniente per noi consumatori vedere una Amd prestazionalmente più competitiva con la rivale Intel ma io ritengo che siano comunque buone cpu con la pecca maggiore sul lato prestazioni gaming.
    Per il mio secondo pc con il quale farò uso di photoshop, software di acquisizione video, Cad 2D/3D e gaming "soft" sarà una ottima cpu.
    Giusto stasera ho ordinato la motherboard (Asus Sabertooth 990Fx r. 2.0).

  5. #5
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele
    guarda io sono realista, non mi attendo il miracolo ma credo che se i nuovi PD avranno un colpetto di quà ed uno di là (qualche punto % in più di prestazioni e qualcosina in meno sul consumo) possono essere presi in considerazione nella loro corretta fascia di prezzo.
    Sarebbe bello e conveniente per noi consumatori vedere una Amd prestazionalmente più competitiva con la rivale Intel ma io ritengo che siano comunque buone cpu con la pecca maggiore sul lato prestazioni gaming.
    Per il mio secondo pc con il quale farò uso di photoshop, software di acquisizione video, Cad 2D/3D e gaming "soft" sarà una ottima cpu.
    Giusto stasera ho ordinato la motherboard (Asus Sabertooth 990Fx r. 2.0).
    Speriamo sia come dici te Daniele, bell'acquisto ottima mobo.
    Ultima modifica di Kenichi : 18-10-2012 a 10:03
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    I primi prezzi avvistati sul web vedono l'8350 sotto i 200$ ed in uno shop europeo e' stato avvistato a 191€ e circa 140€ per l'8320!
    A questi prezzi per me possono essere ben posizionati rispetto alla concorrenza!
    N.b. ricordiamo che la fascia sub 200€ e' quella che da i maggiori numeri sulle vendite

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #7
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Io ho preso di recente un FX-6100 six cores e sono molto soddisfatto
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    LE prime review in rete dicono che effettivamente Amd ha a mio avviso migliorato un pò ovunque il comportamento delle cpu Fx anche se le pecche maggiori restano .
    L'assorbimento di corrente è migliorato anche se non c'è stata una miglioria spropositata.
    L'8350 sarà sicuramente mio!! Aspetto che compaia su qualche listino prezzi.....

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La recensione è conclusa sarà disponibile a breve
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022