Nokia presenta i nuovi Lumia 920 e 820 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Nexthardware Presentati a New York i nuovi terminali Windows Phone 8 della casa finlandese.


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Mi sono visto quasi tutta la presentazione. Direi che l'aspetto è ottimo. Il device è molto interessante, ma a mio aviso questi terminali devono essere venduti ad un prezzo sotto i 500€ per attirare nuovi utenti che ormai sono attratti quasi esclusivamente da iPhone e Galaxy. Attendo la prova sul campo in particolare sotto il punto di vista dell'autonomia che ormai è l'unica vera limitazione di questi dispositivi...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Da felice possessore di Nokia Lumia 800, questi nuovi modelli sembrano ancora meglio e Windows Phone 8 sarà una bella evoluzione, peccato che non funzioni sui device di generazione precedente.

    Anche se questi Lumia sono prodotti molto interessanti deve guardarsi alle spalle da Sony... il suo WP8 è ancora più allettante...
    betaxp86


  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Nokia si stà giocando molto, il successo di questi due prodotti potrebbe essere determinante per la salute aziendale
    Ad offuscare l'evento la notizia del crollo in borsa del titolo che è scivolato fino al 15% sulla piazza di Helsinki. Gli investitori evidentemente non vedono ancora nelle strategia di Nokia una reale minaccia al triumvirato Apple-Google-Samsung sebbene gli analisti di Ovum abbiamo rimarcato l'importanza di questo annuncio in terra americana prima dell'evento di lancio del nuovo iPhone. Da quì a natale (probabile uscita dei prodotti in oggetto) saranno giorni mooolto importanti per questo brand...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Andre scusa ma dove hai trovato le caratteristiche del WP di sony?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Volevo dire Samsung

    Sony mi sarà uscito a random perché ho la scritta Sony davanti

    Le novità Samsung Android e Windows 8
    betaxp86


  7. #7
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    ah ok, quelli li ho visti

    Comunque samsung è veramente impressionante ...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    Nokia si stà giocando molto, il successo di questi due prodotti potrebbe essere determinante per la salute aziendale
    Concordo, i device sono ottimi e il sistema è buono. Il problema sta nel binomio Apple-Samsung che ora come ora la fanno da padrone.
    La scelta dell' OS è condivisibile e appropriata, un altro dispositivo con Android avrebbe poco senso o meglio avrebbe troppi concorrenti.
    E direi che che se fossi in Samsung spingerei di più su nuovo OS di Microsoft che rispetto ad Android mi sembra più "parallelo" rispetto a iOS e meno presunta "copia carbone".

    Speriamo che Nokia, azienda serissima e di lunga esperienza, possa tirare un po' il fiato.
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022