E fu così che RobGalbraith.com chiuse i battenti - [ETC]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Nexthardware Lo storico sito web di fotografia rimarrà on-line ma i suoi contenuti non verranno più aggiornati


    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Comprendo il salto evolutivo. Comprendo la necessita' del compimento di cicli esistenziali. Non saranno certo stati solo interessi economici a spingerlo in questa nuova impresa.
    In virtu' del fatto che tutti servono ma nessuno e' indispensabile e non essendo un assiduo frequentatore della sua realta' non posso provare amarezza. La sensazione che mi colpisce invece e' la nostalgia. Uno sguardo al suo percorso innovativo che ora sembra distante. Per fortuna, per i piu' intelligenti, l'andamento dialettico prevede la conservazione di cio' che vien "negato" in nome del suo step successivo. Una sorta di arricchimento continuo.
    Fara' bene, ne son sicuro. Arriveranno altri al posto suo, e faranno bene anche loro, ne son sicuro.
    Certo la possibilita' di far sussistere la sua realta' senza il suo apporto sarebbe stato possibile. Forse pero' questo non e' in linea con le sue volonta'. Tant'e'.

    Che strano parlare di tecnologia in questo modo
    Ultima modifica di giostark : 31-07-2012 a 12:11

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,789
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, personalmente non mi convince molto la scelta di lasciare il sito online non aggiornato... siti così mi infondono l'idea di qualcosa di abbandonato...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022