penso che la stragrande maggioranza abbia una geforce qui. io ho una v6800ddr e se potessi ti aiuterei. mi spiace ciao
penso che la stragrande maggioranza abbia una geforce qui. io ho una v6800ddr e se potessi ti aiuterei. mi spiace ciao
Mmmmm..credo invece che molti passino avanti e se ne freghino...
Ciao Luke...guarda che in settimana ti faccio sbregare quell'athlon.....ehehehe..si' si'.
Beh lo ammetto sono ic@@@@@@to nero. Perciò ho un problema di configurazione, cerco aiuto e nessuno mi ascolta.
Il problema è semplice. Vorrei sapere se qualcuno di voi (e c'è) ha una scheda ASUSK K7V ( o comunque con chipset VIA KX133) ed una scheda grafica G400 e gli si freeza il sistema se la imposta a AGP 4x. Gradite anche i vari passaggi di installazione drivers.
Sinceramente non avevo visto il tuo post precedente. Scusa.
Ho una configurazione uguale alla tua e ho l'AGP 4X abilitato e il pc non mi si freeza. Premetto che gioco pochissimo (ho provato solo un giorno F1 2000).
Dal bios ho lasciato tutto in automatico, ho formattato, installato i driver 4 in 1 4.17, l' AGP l'ho settato in turbo mode ... e tutto funziona benissimo.
Attenzione, passando da una k7m, e non formattando, non ero riuscito ad abilitare l' AGP oltre il 2X. Se hai problemi fatti vivo.
parsifal
Mi sipace ma su molte schede g400 l 'agp 4x è solo nello slot ma non è compatibile elettricamente di fatto bisogna farla funzionare a agp 2x solo le più recenti traggono vantaggio dal agp 4x
Nel bios devi andare in ADVANCED CHIP CONFIGURATION e settare AGP 4 X DRIVE STRENGHT SU AUTO. A me personalmente funziona anche settando Video Memory Cache Mode su USWC.
parsifal
p.s. Non credo che un'azienda seria come Matrox abbia fatto schede non compatibili AGP 4X. Penso più al ns. non riuscire a settarle magari per conflitti hardware. Controllando nel sito http://www.matrox.com/mga/italiano/press_room/techinfo/media/pdf/pdf/chip_spec_ita.pdf c'è ecritto chiaramente ottimizzata per AGP 2X/4X.
ha ragione Terminator
Finalmente delle risposte. Ma io no lo so uno deve proprio inc@@@@@@@si per svere un po di considerazione.
Intanto un saluto ad ALEX (da oggi di chiamo PROVENZANO ...... il BOSS + LATITANTE CHE C'è IN GIRO, visto che te fai sentì ogni fatta de PAPA).
Per tutti coloro che hanno risposto intanto rigrnazio e ora vengo subito al dunque.
La mia G400 è l'ultima release, cioè quella che supporta l'AGP 4X (ha il 4A nel numero seriale). sul BIOS ho settato tuto su auto o su enalbed. Ho 256 MBram 133 ed ho installato i seguenti drivers. Prima di tutto WINDOZOZZ 98SE, poi DX7AIta, VIA.INF e AGP 4.02. tutti i programmi di diagnostica mi riconoscono correttamente l'AGP a 4X, ma appena lancio qualche gioco si blocca l'immagine a video. Su advanched Chip Setup ho messo tutto su enabled 8tranne Fast Write) e Video Memory Cache Mode su USWC.
Comunque adesso provo a resinstallare i dirvers 4.17
X Parsifal. Precisamente cos'hai installato del 4.17?
Ho installato i driver agp, i driver ide che sono in dotazione nel cd della scheda madre.
Fatti sentire in chat qui da questo stesso sito.
nessun problema di freeze del sistema
stabile ok!!
configurazione Pc :
K7-600 ( AMD-K7600MTR51B C )
Asustek k7v (bios 1005a)
matrox G400 16Mb DH (bios 1.6.25)
128 SDRAM Hyundai PC133
SoundBlaster Live Player 1024
Controller SCSI Asustek PCI-Sc896 U2W
CD SCSIi Plextor 40TSi (revision 1.11)
Master. Yamaha SCSI 6416S (revision 1.0c)
Quantum Atlas4 9,1Gb 7200rpm
Microsoft Intellimouse Ps2
Modem esterno (COM1) USR 56K X2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)