Domanda garanzia HD 6950

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito Domanda garanzia HD 6950

    Salve a tutti e grazie dell'attenzione.

    Recentemente (meno di un anno fa) ho comprato una Sapphire HD 6950 presso un negozio. Purtroppo dalla scorsa settimana la mia scheda video si è guastata (non è stata manomessa in alcun modo). Mi hanno suggerito di usufruire della garanzia ma mi è sorto un dubbio: nonostante abbia sia la scheda video che la fattura per provare di aver comprato la GPU, purtroppo non ho più la scatola originale. Leggendo sui dettagli della garanzia Sapphire si direbbe che questo non dovrebbe precludere la possibilità di usufruire della garanzia, ma prima di compilare qualsiasi form vorrei prima chiedere se è possibile che venga accettata anche in un (solido) imballo non originale.

    Grazie mille,

    Michele

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.
    Non ci dovrebbero essere particolari problemi.
    L'RMA della scheda sarà fatto direttamente dal tuo rivenditore.
    betaxp86


  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Ciao e benvenuto.
    Non ci dovrebbero essere particolari problemi.
    L'RMA della scheda sarà fatto direttamente dal tuo rivenditore.
    Questa si che si chiama risposta veloce. ^^

    Grazie mille e complimenti per il servizio/sito, buona serata!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022