Icy Box docking station dual-drive IB-120CL-U3 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito Dalla sussidiaria di RaidSonic una nuova periferica di archiviazione dotata di un'interessante funzione clone disk.


    ib-120_gal3

    Icy Box, brand di RaidSonic, presenta il suo nuovo prodotto, il modello IB-120CL-U3, una docking station caratterizzata da due bay da 3.5/2.5 pollici, compatibile con dischi meccanici e SSD SATA I/II/III (fino a 3TB l'uno), realizzata in alluminio e di dimensioni 135 (L) x 110 (P) x 55 (H) mm.

    ib-120_gal
    ib-120_gal1
    ib-120_gal2

    Il prodotto è dotato di una interfaccia di connessione SuperSpeed USB 3.0, offre la funzionalità JBOD se si utilizzano due dischi contemporaneamente, consente di clonare un intero disco premendo un pulsante senza essere collegato ad un PC ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, MAC e Linux.

    La docking Station Icy Box IB-120CL-U3 è disponibile ad un prezzo consigliato di 39.95 euro.




  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Veramente un bell'oggettino, bello anche nel design e nel materiale. Lo metto nella wish list.

  3. #3
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    bello ed utile, sarà mio

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Ho da poco preso un prodottino simile da di Tt, in effetti però la funzione di copia di questa base sarebbe stata interessante (inoltre costa meno dell'equivalente Tt...)

    Peccato...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    E' proprio la funzione clone che fa la differenza, e poi è anche bellino tutto in alluminio.
    Però il prezzo di vendita (almeno quelli che ho trovato io) è leggermente più alto, in alcuni casi mooolto più alto.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Davvero??
    Io pagai 50 cocuzze circa il Tt (modello precedente, eSATA e USB2)... Ho preso una sola enorme, quindi???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    Bel prodottino, potrebbe senza ombra di dubbio sostiruire egregiamente le mie arcaiche docking station, inoltre come comodità preferisco l'USB3.0 alle e-sata.
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Io questo icy box l'ho visto a €45 ma anche a €64!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022