New iscritto! Esperienze con il plasma Samsung PS 64 D 8000?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da synagryda
    Gli LCD con illuminazione a LED continuano ad avere, anche se in forma assai ridotta, i soliti problemi tipo l'effetto scia, la scarsa adattabilità alla visione laterale, ecc..
    Il plasma lo trovo più simile al mio vecchio CRT, che a parte le ridotte dimensioni, ha un'immagine che non mi dispiace affatto.
    La stessa Panasonic Italia è al corrente dei problemi accorsi a un certo numero di pannelli, io non vorrei fare la stessa fine, tutto qui. Questa storia mi da un po l'idea che con questa crisi anche la qualità di certi apparecchi scricchiola...
    Ciao.
    Manu
    In ogni caso il servizio RMA è di altissimo livello.


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #12
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    In ogni caso il servizio RMA è di altissimo livello.
    Perdonami, sono ignorante in materia, cos'è l'RMA?

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    in caso di difetto di fabbrica viene sostituito\ripararto.

    Complimenti per l' impianto


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    E una fotina dei due rack non ce le metti??? Dai che siamo curiosi!

  5. #15
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    in caso di difetto di fabbrica viene sostituito\ripararto.

    Complimenti per l' impianto
    Grazie delle info.
    L'impianto è frutto di risparmi sudati e poi sudati e poi ancora sudati. L'unica botta di c....è stato l'acquisto usato del trittico centrale Magnepan CC3 e satelliti posteriori MGC1, materiale trovato semi nuovo a un prezzo davvero incredibile. Prima di loro ho provato altoparlanti dinamici di svariate case ma nessuna si sposava con il suono dei frontali isodinamici. E' stata una passione!
    Poi frugando frugando ho avuto la fortuna dalla mia, finalmente! Ora l'amalgama è perfetta, il suono dei dipoli avvolgente, coinvolgente, spettacolare. Per amplificare il tutto ho dovuto per forza di cose economizzare e sono caduto su un vecchio pre A/V Rotel, e tre finali stereo della stessa casa, i BX serie 970 e 980. Non avrò una qualità sopraffina ma i finali stereo con i trasformatori toroidali hanno corrente da vendere, e pilotano i cinque altoparlanti a bassa sensibilità senza neppure scaldare eccessivamente, mi trovo molto bene per il settore multicanale. In vista dell'acquisto del tv al plasma il signor Microfast mi ha consigliato l'Oppo 93, e con le sue uscite analogiche entrerò in quelle del pre, un accesso 5.1 free, così da potermi godere il suono dolby dts hd che non ho mai avuto il piacere di ascoltare...
    Per la parte stereo, invece ho pre a valvole e finale a transistor muscoloso ma sopraffino. I satelliti anteriori passano da stereo a frontali A/V con un semplicissimo switch meccanico. Ho coppie di cavi doppi, terminati con bananine dorate, che inserisco alla bisogna. Tutto qui.
    Stasera, se riesco posto alcune foto.
    Un saluto caloroso a tutti.
    Manu

  6. #16
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    E una fotina dei due rack non ce le metti??? Dai che siamo curiosi!
    Curiosoni! A stasera, dunque, dopo ore 23... intanto una prova bruttissima e orrenda con il foto ritocco per appiccicare alla quinta il 64 pollici...
    Ma vi chiedo anche: attacando il tv a una staffa (attendo info su modelli e costi, mi raccomando...) e distaccandolo di qualche decimetro dalla parete, godrò di un beneficio simil tridimensionale come capita nelle quinte teatrali? Oppure nulla?
    Ciao!
    Manu
    http:
    //www.nexthardware.com/forum/attachment.php?attachmentid=9948&stc=1&d=1321560441
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   quinta con 64 pollici.JPG
Visite: 763
Dimensione:   143.9 KB
ID: 9948  

  7. #17
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    in caso di difetto di fabbrica viene sostituito\ripararto.
    Il problema è che Panasonic non riconosce il problema, al massimo puoi fare il recesso o sperare che il venditore ti sostituisca il prodotto e se la sbrighi lui con il produttore.

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Gran casse davvero .


    Get Rich or Die Tryin'

  9. #19
    nibble
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Nurachi (Or) Sardegna West Coast
    Messaggi
    86
    configurazione

    Predefinito Ogni promessa è debito

    Eccovi accontentati. Per i dettagli i mobiletti autocostruiti sono tubazioni in ferro pesante piene di sabbia e poi verniciate con vernice smorzante. I piani in vetro sono disaccoppiati da coni in ottone e Vulkolan. Ci sono le rotelline per poterli estrarli a piacimento.
    Nel rack Hi-Fi non si vede molto bene il finalone ma vi svelo l'arcano: si tratta di un Electrocompaniet AWG 250 che sulle due Magneplanar a impedenza 4 ohm, oltre a carezzarle in classe A polarizzata nei preliminari, è in grado di scaricare ben 500 watts canale. Loro non fanno una piega e cantano che è una meraviglia...
    Riguardo i satelliti posteriori sono amovibili e posizionabili alla bisogna. Alti 180 cm, come da specifiche americane, sono imperniati su tubi inox pieni anch'essi di sabbia e inseriti a loro volta in cubetti di pietra sarda tipici di questa zona, basalto. Inutile dirvi che pur non avendo il 6 o il 7.1 dietro non ci sono buchi grazie al dipolo, credo, è l'immagine che riproducono mi soddisfa appieno. L'ultimo upgrade è stato reperire un sub Velodyne veri old cosi ora ho due F 1000 da gestire. Tengo il loro livello settato bassissimo ma quando scendono in basso l'impatto è "fisico", profondissimo. Devo ancora vedere dove sistemare il secondo sub, forse lo metterò dietro il divano, in mezzo ai due satelliti Magneplanar. Provo.
    http://www.nexthardware.com/forum/at...1&d=1321568529
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Rack AV retro quinta Manu 011.jpg
Visite: 495
Dimensione:   93.3 KB
ID: 9949   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Dettagli base MGC1.jpg
Visite: 226
Dimensione:   85.8 KB
ID: 9950   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Rack hi-fi 2011 manu.jpg
Visite: 369
Dimensione:   81.1 KB
ID: 9951   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Satelliti Sourround MGC1 su stand.jpg
Visite: 256
Dimensione:   92.6 KB
ID: 9952   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Sistema meccanico di switch AV-Hi FI.jpg
Visite: 346
Dimensione:   91.6 KB
ID: 9953  


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022