AMD FX-8150: Il primo Bulldozer ... - [RECENSIONI]

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
  1. #61
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ok
    pero adesso come prezzi l'FX8120+ mobo si è ribassato, quindi può essere una valida alternativa
    in base al proprio campo d'utilizzo

  2. #62
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    56
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    ok
    pero adesso come prezzi l'FX8120+ mobo si è ribassato, quindi può essere una valida alternativa
    in base al proprio campo d'utilizzo
    non mi pare proprio, 8120 199€, 2500k 196. il campo di utilizzo di un 8120 e' lo stesso di un 8150, se non si e' fanboy non esistono alternative.

  3. #63
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    dipende da dove comperi
    es: XXXXXX

  4. #64
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    dipende da dove comperi
    es: XXXXXX
    evitiamo di menzionare questi noti evasori fiscali, mi sembrava di essere stato chiaro in un post precedente ...

    giusto perchè vi facciate una cultura e non scambiate questi cialtroni per dei benefattori vi rimando alla seguente discussione per capire i meccanismi illeciti che pongono in essere:

    http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

    così, tanto per avere chiaro il quadro della situazione e come sti furfanti frodano il fisco italiano ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #65
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ma tradotto in soldoni : sta cpu la si deve comprare o no ???
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 03-11-2011 a 22:16
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #66
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    evitiamo di menzionare questi noti evasori fiscali, mi sembrava di essere stato chiaro in un post precedente ...

    giusto perchè vi facciate una cultura e non scambiate questi cialtroni per dei benefattori vi rimando alla seguente discussione per capire i meccanismi illeciti che pongono in essere:

    http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

    così, tanto per avere chiaro il quadro della situazione e come sti furfanti frodano il fisco italiano ...
    ho cercato di taroccare i nomi
    Zio Sp_Hummer io stamattina l'ho visto a 180 euro a quel prezzo è interessante secondo me
    poi dipende sempre dall'uso e dal tipo di raffreddamento che si ha in casa

  7. #67
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Il prezzo dell'FX-8150 è di 230/240€ prezzi sensibilmente inferiori a questi, a meno di un ribasso deciso del listino AMD, non sono da considerarsi "validi".
    Se va acquistato o meno, la risposta è dipende da cosa ci vuoi fare, se hai già una piattaforma AMD, mi spiego meglio:
    Hai già una scheda madre AM3 con un Athlon II X4 o un Phenom II X4? Passare al FX-8150 può essere vantaggioso se fai largo uso di applicativi Multi Threads, se invece usi prevalentemente programmi che non sanno cosa farsi di avere 8 core a disposizione, il gioco non vale la candela.
    Se si vuole costruire un sistema nuovo, bisogna valutare diversi aspetti, consumi (più elevati per AMD che per Intel), costo della piattaforma, possibilità di Overclock (se si è interessati), simpatie per un brand, etc...
    betaxp86


  8. #68
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Età
    56
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ma tradotto in soldoni : sta cpu la si deve comprare o no ???
    per me no se devi prendere anche la scheda madre, che ti ricordo deve essere am3+ e non am3 altrimenti finisci per mettere dei problemi dove gia ce ne sono troppi. se invece hai un athlon II allora si potrebbe fare ma se hai gia un PH II non e' proprio il caso di farsi fregare soldi. comunque io attualmente consiglio un PHII 980, costa meno e va praticamente meglio in molte applicazioni.

  9. #69
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora .. la macchina è da assemblare ex novo ... l'uso da farsi è quello dell'utenza media ... un po di disegno .. tipo cad , schetchup .... adobe .. sto valutando se prendere sandy bridge su z68 o questo otto core su am3+ coi prezzi ci siamo .. coi consumi un po meno ... .. per il raffreddamento non ci stanno problemi ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #70
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    allora .. la macchina è da assemblare ex novo ... l'uso da farsi è quello dell'utenza media ... un po di disegno .. tipo cad , schetchup .... adobe .. sto valutando se prendere sandy bridge su z68 o questo otto core su am3+ coi prezzi ci siamo .. coi consumi un po meno ... .. per il raffreddamento non ci stanno problemi ...

    ... allora, sono perfettamente d'accordo con la linea di pensiero di beta

    Quindi, personalmente, se dovessi comunque acquistare tra le due tutta una piattaforma completa ed essere al top, opterei (e mi dispiace anche un pò dirlo ancora dopo tanti anni, ormai) per Intel

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022