problema occupazione GPU1 99% in idle

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
  1. #41
    bit L'avatar di IlyaPasternak12
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    32
    Messaggi
    37

    Predefinito

    si ma questa cosa è strana... io avevo gli stessi problemi con la 5850 però uso tutt' oggi firefox e non mi dà più problemi solo che quando vedo dei video la ram arriva a 900mb però poi ritorna normale dopo aver chiuso youtube... (ho solo i driver video senza CCC)

  2. #42
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    39
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    io e fabio avevamo quasi sicuramente un plug-in o applicazione che si era insediata nel browser che utilizzavamo più spesso mandato in tilt l'attività della gpu...sono sicuro che se dovessi re-installare firefox ora funzionerebbe di nuovo perchè privo di quei plug-in!
    Ultima modifica di maverick_s84 : 19-04-2011 a 22:30

  3. #43
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da maverick_s84
    è un ottimo browser, guarda io ormai è da 4 giorni che problemi di utilizzo massimo della gpu non ne ho più!!!!
    è veramente un'ottimo browser. non credevo sinceramente.

    Originariamente inviato da maverick_s84
    io e fabio avevamo quasi sicuramente un plug-in o applicazione che si era insediata nel browser che utilizzavamo più spesso mandato in tilt l'attività della gpu...sono sicuro che se dovessi re-installare firefox ora funzionerebbe di nuovo perchè privo di quei plug-in!
    esatto, ci sarà stato qualche plug-in anomalo. comunque è stato un bene aver capito da cosa potesse dipendere perchè avere la gpu che ogni tanto andava al 99% fisso in idle magari a lungo andare avrebbe potuto danneggiare la vga.

  4. #44
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    39
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    ciao fabio ma a te nella valutazione di windows che punteggio da alla scheda video? a me 7,7 e 7,7...ad un mio amico che ha la 6950 nettamente inferiore alla nostra gli da il massimo 7,9!!

  5. #45
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    anche a me da 7.7 e 7.7. effettivamente un po' di tempo fa riflettevo anch'io su questa cosa però vabbè sono dei valori che a mio avviso hanno poca importanza.

  6. #46
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    39
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .fabioss.
    anche a me da 7.7 e 7.7. effettivamente un po' di tempo fa riflettevo anch'io su questa cosa però vabbè sono dei valori che a mio avviso hanno poca importanza.
    a proposito un'altra stranezza della nostra scheda video è all'avvio del pc...anche a te per 5 secondi parte la ventola al massimo che sembra un phon??? dalla sapphire dicono che è normale :mah

  7. #47
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    si, anche a me fa la stessa cosa e più di una persona mi ha detto che è normale.

  8. #48
    bit L'avatar di IlyaPasternak12
    Registrato
    Feb 2011
    Età
    32
    Messaggi
    37

    Predefinito

    io ho una sapphire 5850 e non ha mai fatto... eppure la uso per giochi e bencmark ... per quanto riguarda la valutazione di windows anche a me dà 7,7 e 7,7 però credo sia per la ram... la 6950 ha 2gb forse è per questo....

  9. #49
    bit
    Registrato
    Apr 2011
    Età
    39
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da IlyaPasternak12
    io ho una sapphire 5850 e non ha mai fatto... eppure la uso per giochi e bencmark ... per quanto riguarda la valutazione di windows anche a me dà 7,7 e 7,7 però credo sia per la ram... la 6950 ha 2gb forse è per questo....
    anche la 5970 a 2gb....le valutazioni di windows sono strampalate....

  10. #50
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    il fatto che la ventola parte al 100% è normale se si imposta il controllo manuale della ventola (io ad esempio uso msi afterburner per questo), se invece c'è impostato il controllo automatico allora non parte al 100% all'avvio.

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. athlon xp e idle
    By albaaa in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26-12-2001, 22:21
  2. IDLE: come attivarlo?
    By Eddie in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16-09-2001, 15:58
  3. mi si freeza il pc in idle
    By mariox84 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 23:29
  4. Idle per la KT7a
    By frakka in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31-07-2001, 09:51
  5. Idle
    By beatl in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-04-2001, 14:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022