Un interessante EQ per dispositivi Apple.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21

    Predefinito

    Ieri sera mi è venuto a trovare un amico che ha il mio stesso iPod Touch 3G da 64 GB, a cui avevo suggerito dieci giorni fa l'applicazione EQu. Egli, però, per mancanza di tempo non ha installato il recente aggiornamento software alla versione 1.2.1. Abbiamo così potuto confrontare la vecchia versione, 1.2, con la nuova. Devo dire, con un certo rammarico, che la vecchia versione del programma suona sensibilmente meglio. Non solo c'è più dinamica, ma c'è anche un po' più di "trasparenza" delle frequenze medio alte!
    Inutile dire che per evitare "abbagli" abbiamo equiparato i due lettori usando le stesse impostazioni software, lo stesso firmware (iOS 4.2), gli stessi file (i miei) rippati e caricati nel formato .WAV. e le stesse cuffie (Grado SR60i con pads flat e le Koss KSC75T).
    Dal momento che, contrariamente a qualcuno, io non ho avuto il minimo problema con la versione 1.2, sapete se per caso è possibile eseguire un downgrade dalla nuova versione alla vecchia? Senza Jailbrack, naturalmente...
    Massimo Bianco

  2. #22
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Dal momento che, contrariamente a qualcuno, io non ho avuto il minimo problema con la versione 1.2, sapete se per caso è possibile eseguire un downgrade dalla nuova versione alla vecchia? Senza Jailbrack, naturalmente...
    anche io non riscontro problemi con la old version cmq credo che, non è possibile tornare indietro con EQu Massimo

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #23

    Predefinito

    Salve!
    Vi informo che è stata rilasciata una nuove release (1.2.2) dell'applicazione EQU.
    Attendo vostri riscontri in merito...
    Massimo Bianco

  4. #24
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Ha fatto strage questa applicazione l'ho fatta prendere a molti amici anche per uso in auto dell'ipad

    Non aggiorno cosi evito sorprese Massimo


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #25

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Ha fatto strage questa applicazione l'ho fatta prendere a molti amici anche per uso in auto dell'ipad

    Non aggiorno cosi evito sorprese Massimo


    Roberto
    Ciao Roberto!
    Se hai la versione 1.2.1, allora puoi tranquillamente fare l'aggiornamento. Se invece hai la vecchia, e straordinaria, versione 1.2... allora desisti dal fare ogni tipo di aggiornamento: dal punto di vista sonoro è senz'altro la migliore!!!

    P.S. Sinceramente contavo... speravo... che questa nuova release riparasse i "danni" introdotti al suono (sensibile perdita di dinamica) a partire dalla versione 1.2.1. Purtroppo non è così: da questo punto di vista la nuova 1.2.2 non cambia nulla!
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 28-04-2011 a 15:46
    Massimo Bianco

  6. #26

    Predefinito

    Seppure con un po' di ritardo... segnalo l'aggiornamento alla versione 1.2.3
    Massimo Bianco

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Roverpad presenta 5 nuovi dispositivi Tablet PC - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-07-2010, 13:09
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-05-2010, 11:05
  3. Sincronizzazione wireless dispositivi Windows Mobile
    By Gig in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-10-2009, 16:05
  4. non trovo piu nella gestione dei dispositivi la scheda di rete
    By pampu90 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-01-2009, 07:50
  5. I dispositivi HTC: Come identificarli
    By James72 in forum -= PocketPC e Smartphone =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-09-2006, 17:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022