Cybernetic

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito Cybernetic

    Ciao ragazzi!!!

    Sembra che sono fissato con qualsiasi cosa inizi con Cyber... Cyberpunk, Cyberfuture ed ora il Cybernetic! AHahAHaHaHAH!

    Bene, questo mod parte da un manichino che stavo per buttare, quando la dolce metà di Mino mi dice: "ma perchè non lo tieni e ci fai un mod?"... ecco... mi ha fatto partire la scimmia!
    Lo caricai subito in macchina ed ora finalmente ho cominciato a metterci le mani vicino (e non pensate male visto che è una "manichina").

    Ora vedrete il manichino un po malconcio, ma è stato maltrattato durante diverse partite di soft-air, quindi potete immaginare... ma alla fine della lavorazione risulterà (spero) un lavoro molto pulito, ordinato ma disordinato allo stesso tempo (poi capirete il perchè), con una verniciatura semplice ma d'effetto unita al soggetto ed alla colorazione dell'illuminazione!

    Ok, cominciamo con le foto e le spiegazioni!

    Ecco il manichino:



    [IMG] Shot at 2010-06-27[/IMG]




    Guardando un po come piazzare l'hardware mi imbatto subito in un problema...



    la mobo non entra!!! A si? Ce la faccio entrare io :lol:



    Un bel taglio e via, ora la schiena è aperta e possiamo operare all'interno senza impedimenti, ed ecco che la mobo trova il suo alloggiamento:





    Questa penso che sarà la posizione del lettore e dell' hdd, ma non ne sono sicurissimo ancora...



    Dopo la schiena ecco una craniotomia :lol:





    così ho l'accesso per lavorare sui dettagli del viso: occhi, orecchie (microfoni), bocca (voce), ecc... Inoltre non chiuderò più la parte posteriore della testa, ma diventerà l'alloggiamento della pompa per il raffreddamento

    Ho già segnato anche dove andrò a creare un'apertura che renderà visibile il cuore del manichino, ovvero il processore con il waterblock



    Come avrete potuto notare all'interno, ci sono diverse colature della plasticaccia che forma il manichino, colature che mi stanno facendo dannare in alcuni tagli... ma in teoria il grosso è fatto, ora vediamo se incontro altri problemi con l'andare avanti...

    Ps: glie lo diamo un nome a sta tipa? :lol:

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ecco un'anteprima di come diventerà con solo alcuni tubi messi a random:



    Effettuato anche il taglio sul petto, da dove si vedrà il waterblock:





    Mi pareva troppo scontato mettergli la cpu davanti, in oltre avrei dovuto fare il foro scentrato rispetto al manichino e quindi veniva na schifezza







    Avrete notato un disegno giallo sulla gola, avrebbe dovuto esserci un'altro taglio per mettere 2 pistoncini, ma dentro la gola ci sono delle colature che mi impedirebbero il taglio, rischiando così di rovinare tutto... meglio evitare

    Ho già preparato anche gli occhi, ecco la lavorazione:







    Ed eccoli pronti ancora un pochino da rifinire all'interno:





    Per ora è tutto, ora devo studiare dove mettere la vaschetta ed il radiatore del raffreddamento, ma qualche idea stile mano bionica c'è già EhEhehehe!

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    lieto di ospitarti da questa parte M ... sei il benvenuto e buon lavoro .. ( ribadisco il concetto di dare sfogo a tutto quello che ti passa per la testa !!! )
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 29-06-2010 a 12:23
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    42
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Grande Zio!!! E' tanto che non mi faccio vedere da queste parti, ma tornerò più attivo visto che ho un po più tempo a disposizione

  5. #5
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    Questa non me la perdo, iscritto, e seguo con molto interesse, queste cose mi fanno impazzire .

    L'idea che hai avuto è geniale .
    Long Live Rock & Roll

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da M81
    Grande Zio!!! E' tanto che non mi faccio vedere da queste parti, ma tornerò più attivo visto che ho un po più tempo a disposizione
    sei e siete tutti i benvenuti
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #7
    ?_?
    Registrato
    May 2009
    Località
    Velletri, Italy
    Età
    44
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    iscritto!


    M81 visto la passione per il cyber non penso che tu ti sia visto Ghost in the Shell , Akira oppure armitage .... per il nome ti consiglio Naomi ( ma anche Faye da cowboy bebop ci starebbe bene...)(ndr si sono un nerd anche nel fumetto )
    Ultima modifica di Masamune_Date : 29-06-2010 a 14:15

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022