Diffusori monitor dB technologies

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Diffusori monitor dB technologies

    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo ed è un piacere per me essere qui.
    Parto subito col rompere le scatole con una domanda.
    Siccome sto traslocando, per sentire della buona musica tramite computer (sia mac che pc) e ipod in un salotto bello grande mi consigliate quale scelta devo fare?
    Ecco il dilemma.
    Sono in possesso di un paio di Hercules XPS 2.0 60 , ottimo suono ma a volte 'faticavano' a pompare musica per riempire la casa.
    Ho anche un paio di diffusori (che sono belli inscatolati e mai usati, non mi chiedete il perchè...una storia lunga) M80 dB Technologies, autoalimentati.
    Secondo voi quale mi conviene tenere? Per ragioni logistiche devo disfarmi di una coppia e vorrei sapere quale sia migliore per l'uso che ne devo fare. Considerate che ascolto musica principalmente da MP3 e CD. L'ambiente che dovrebbero coprire è di circa 60 mq...
    Aspetto consigli.
    Gracias

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    dato che hai un ambiante abbastanza grande io ti consiglierei le m80.... oppure se vuoi venedere tutto e cambiare sistema potresti andare jbl sempre linea pro che sono dei mostri e ci accoppi un bel TA 1050


    benvenuto su nexthardware


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #3
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto anche da Parte Mia

    Calcolando la diagonale ti accorgi che hai un tesoro di stanza dove devi però metterci merce grossa come le Dynavoice di Riccardo con 2 25cm o salire ancora

    Seguirei il consiglio e per ora terrei le DB Tech che non sono da buttare via credimi fanno ottima merce ma pondera un passaggio

    PC/Mac @ Scheda Audio Multiout @ Un Out @ Subwoofer Un Out @ Amplificatore e Mostro

    Calcola che il mio Fronte Anteriore HT ha 2 woofer da 25cm e ho una stanza inferiore alla tua



    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #4

    Predefinito

    Grazie per l'accoglienza !!!!

    Allora seguirò il vostro consiglio e comincerò a prendere in seria considerazione un upgrade del sistema audio...

    Per ora rimango con le M80. Secondo voi a quanto potrei vender questa coppia tra un paio di mesi?

    Scusami wasky, quanto mi verrebbe a costare il sistema da te proposto?

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da animasoul
    Grazie per l'accoglienza !!!!

    Allora seguirò il vostro consiglio e comincerò a prendere in seria considerazione un upgrade del sistema audio...

    Per ora rimango con le M80. Secondo voi a quanto potrei vender questa coppia tra un paio di mesi?

    Scusami wasky, quanto mi verrebbe a costare il sistema da te proposto?
    Puoi anche tenerle le M80 ( a proposito hai una foto di massima per inquadrarle che non ho trovato nulla in rete ) e inserire due sub sotto di loro e usarle quindi come mid woofer e tweeter

    sono queste per caso ?

    http://www.cherubini.com/product/198...ogies-M-80.asp

    Una buona scheda audio con 2 o più output a buon prezzo è la profire 610 della m-audio o la ECHO AF4


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Autocostruire Diffusori 5.1
    By wasky in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 09-08-2013, 14:20
  2. S.Audio + Diffusori
    By Seo360 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-06-2010, 15:56
  3. Diffusori scuola
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 14:56
  4. Scelta diffusori
    By _FOX_ in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 07-02-2010, 09:52
  5. Nuovi diffusori...
    By Murakami in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10-11-2004, 12:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022