consiglio ram ddr3 per mb Asus Crosshair IV Formula

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit L'avatar di verb@l
    configurazione

Exclamation consiglio ram ddr3 per mb Asus Crosshair IV Formula

sapreste indicarmi delle memorie ram 1600Mhz C7 da acquistare per la scheda in oggetto? ho naturalmente preso visione della lista compatibilità sulla pagina ufficiale dell'Asus e le mie perplessità riguardano il fatto che la maggior parte di esse (mi riferisco in particolare a G.Skill, Kingston, OCZ e Patriot, sui siti dei produttori, risultano "ottimizzate" per piattaforme Intel. Si tratta di una differenziazione solo commerciale oppure ci sono anche differenze meccaniche? Per la mia futura mainboard sono consigliate memorie con low voltage, come ad esempio le le OCZ3P1600LV4GK, oppure è meglio prendere quelle un voltaggio più alto? Che differenza c'è tra i due tipi?
    La beffa più grande che il diavolo abbia fatto è stata convincere il mondo che lui non esiste...

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Originariamente inviato da verb@l
    sapreste indicarmi delle memorie ram 1600Mhz C7 da acquistare per la scheda in oggetto? ho naturalmente preso visione della lista compatibilità sulla pagina ufficiale dell'Asus e le mie perplessità riguardano il fatto che la maggior parte di esse (mi riferisco in particolare a G.Skill, Kingston, OCZ e Patriot, sui siti dei produttori, risultano "ottimizzate" per piattaforme Intel. Si tratta di una differenziazione solo commerciale oppure ci sono anche differenze meccaniche? Per la mia futura mainboard sono consigliate memorie con low voltage, come ad esempio le le OCZ3P1600LV4GK, oppure è meglio prendere quelle un voltaggio più alto? Che differenza c'è tra i due tipi?
    Su AMD sostanzialmente sei svincolato dalla tensione di funzionamento delle ram perché il controller è concepito per funzionare con tutte le soluzioni.