Razer Megalodon - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Nexthardware Rivoluzione 7.1 da Razer




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
    [CENTER]

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    costicchia ma è bella ...
    goditela ora ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Bella recensione, prodotto costoso davvero, purtroppo. Anche se sicuramente avra' la sua resa in game.

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io le avevo provate ad Acqui, sono una cosa da paura come qualità del suono, hanno pure l'opzione che abilita un 7.1 virtuale, davvero una figata!!!

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ottima rece.

    Considerando che con pochi euri in meno ti porti a casa un paio di Sennheiser HD515 che qualitativamente parlando lasciano le Razer una spanna dietro,io penso siano soldi buttati.
    Daccordo che con un sistema 7.1,anche se virtuale,l'esperienza gaming è più "inebriante" ma poi hai una cuffia che non puoi utilizzare per niente altro,non puoi collegarla ad un impianto audio.

    Mah,io di cuffie 5.1 ne ho provate diverse,dalle Zalman alle Empire passando per Creative ma poi mi sono fermato alle Sennheiser per precisione del suono e comodità dei padiglioni.Il 5.1 poi passa in secondo piano...

  6. #6
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Per me queste cuffie sono un dilemma infinito.

    Col fatto che, qualità del suono a parte (che può essere abbastanza oggettiva), il resto è in mano al lato "meccanico della cuffia" e quindi soggettivo (per me magari che mi stringa abbastanza la testa è una cosa positiva, per un altro magari no, come distanza del microfono, ampiezza dei padiglioni, etc..) è difficile comprarare varie recensioni (nel caso delle 7.1 gaming la scelta è spesso tra queste e le G35 logitech con i suoi euro in meno).. :P Magari facessero le recensioni del tipo "eh, le g35 le paghi di meno, ma rendono uguale!" o "quei soldi spesi in più nelle Razer sono soldi spesi bene, se si considera blablabla".

    Ma suppongo che se una testata inizasse a fare recensioni del genere, finirebbe con il non avere più prodotti da recensire attraverso i canali ufficiali .

    Detto questo, comunque ottima recensione sei riuscito a farmi meditare (di nuovo) su queste cuffie in sfavore delle G35.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di feBBr3GiaLL4
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Età
    40
    Messaggi
    260
    configurazione

    Predefinito

    Non ho remore a dire che il Maelstrom Audio Engine mi ha stupito non poco nella fedeltà di simulazione dell'auto posizionale in cuffia.
    Sicuramente è un elemento che merita di essere preso in considerazione nell'acquisto di una cuffia 7.1.
    Ovviamente Ther0 parliamo di due prodotti di fascia altissima e quindi comunque la qualità è indiscutibile, sicuramente dal punto di vista del design le megalodon sono molto particolari e cool.
    Ti lascio un ultimo elemento di riflessione tra le due cuffie, analizza bene quale sia la forma di padiglione auricolare che preferisci tra le due.
    Alessandro
    [CENTER]

  8. #8
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo spunto di riflessione. Purtroppo in nessun negozio qui in zona hanno queste 2 cuffie quindi mi è difficile capire effettivamente qualità dei materiali e, come dici te, dimensione e comfort degli auricolari.

    L'unica sarebbe al limite prendere (ad esempio) le g35, vedere se mi trovo bene, altrimenti usare il diritto di recesso di 7 giorni degli acquisti online qualora non mi soddisfino.

  9. #9
    nibble L'avatar di TROJ@N
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    45
    Messaggi
    84
    configurazione

    Predefinito

    Eh mi hanno sempre attizzato anche a me ste cuffie...
    Sono un felice possessore delle razer barracuda 5.1 dal day one, qualcuno di voi ha avuto modo di confrontarle?
    Mi lascia un pò così il fatto che le mie sono 5.1 hw + scheda creative, ed invece queste tuto sw alla fine...
    Ma non è detto che valga ancora la pena avere una scheda audio...


  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ottima rece.

    Considerando che con pochi euri in meno ti porti a casa un paio di Sennheiser HD515 che qualitativamente parlando lasciano le Razer una spanna dietro,io penso siano soldi buttati.
    Daccordo che con un sistema 7.1,anche se virtuale,l'esperienza gaming è più "inebriante" ma poi hai una cuffia che non puoi utilizzare per niente altro,non puoi collegarla ad un impianto audio.

    Mah,io di cuffie 5.1 ne ho provate diverse,dalle Zalman alle Empire passando per Creative ma poi mi sono fermato alle Sennheiser per precisione del suono e comodità dei padiglioni.Il 5.1 poi passa in secondo piano...
    che siano tanti soldi e che le Sennheiser come qualità siano sopra non ci piove, ma queste sono cuffie UNICAMENTE pensate per gaming quindi ogni considerazione che non riguarda questo "ambito", per quanto corretta sia, non credo possa influire sul giudizio di un prodotto davvero ottimo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Razer Spectre & Marauder - [RECENSIONE]
    By Mino in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-01-2011, 16:30
  2. Razer Banshee, il tributo a Starcraft II - [RECENSIONE]
    By pippo369 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-01-2011, 08:41
  3. Razer Abyssus e Destructor - [RECENSIONE]
    By feBBr3GiaLL4 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-07-2010, 01:30
  4. Razer Imperator - [RECENSIONE]
    By pippo369 in forum -= Periferiche Gaming =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31-01-2010, 09:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022