Esi U46XL

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito Esi U46XL

    ESI - U46 XL

    Cosa ne pensate di questa scheda? Ovviamente da usare per musica liquida con pc.
    Il prezzo è interessante.

    Ciao

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da onie
    ESI - U46 XL

    Cosa ne pensate di questa scheda? Ovviamente da usare per musica liquida con pc.
    Il prezzo è interessante.

    Ciao
    Secondo me rivendendo la fast track puoi prendere di meglio e Firewire possibilmente

    Quella l'ho avuta e non è male ma, ti assicuro che c'è di meglio sempre usb come la EMU Tracker Pre

    Prova a dare uno sguardo sul mercatinomusicale e cerca una m-audio 410 o 610 usata o una ECHO AF2 o AF4


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3
    byte L'avatar di onie
    Registrato
    Dec 2009
    Età
    38
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ciao wasky,
    allora, sulle firewire il problema è che il mio portatile non ha l'ingresso firewire e dovrei comprare una scheda con costi supplementari e possibili altri problemi di compatibilità. leggevo tempo fa che comunque le schede firewire possono dare problemi di compatibilità, e di questa cosa certamente non ne ho bisogno visto che ne ho già con una normale usb

    La EMU Tracker Pre sta in pieno budget ed è pure usb che preferisco, però dalle foto vedo che non ha le uscite rca ma jack, o sbaglio?

    La m-audio 410 (la 610 è fuori budget) è firewire (e preferirei evitare come detto prima) ma soprattutto dall'esperienza di Crazy_modder preferirei girarci alla larga. anche lui ha avuto problemi con quella scheda e ha dovuto cambiarla.

    La ECHO AF2 sta in budget ma è firewire e anche questa vedo che non ha le uscite rca, e a questo punto vi chiedo se anche voi utilizzate uscite jack. se è meglio cambio subito idea, mi fido ciecamente di voi.

    Comunque siete tutti d'accordo (anche tu wasky riconfermi) che tutte quelle sopra citate sono meglio della ESI U46 XL?

    Ciao

  4. #4
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da onie
    Ciao wasky,
    allora, sulle firewire il problema è che il mio portatile non ha l'ingresso firewire e dovrei comprare una scheda con costi supplementari e possibili altri problemi di compatibilità. leggevo tempo fa che comunque le schede firewire possono dare problemi di compatibilità, e di questa cosa certamente non ne ho bisogno visto che ne ho già con una normale usb

    La EMU Tracker Pre sta in pieno budget ed è pure usb che preferisco, però dalle foto vedo che non ha le uscite rca ma jack, o sbaglio?

    La m-audio 410 (la 610 è fuori budget) è firewire (e preferirei evitare come detto prima) ma soprattutto dall'esperienza di Crazy_modder preferirei girarci alla larga. anche lui ha avuto problemi con quella scheda e ha dovuto cambiarla.

    La ECHO AF2 sta in budget ma è firewire e anche questa vedo che non ha le uscite rca, e a questo punto vi chiedo se anche voi utilizzate uscite jack. se è meglio cambio subito idea, mi fido ciecamente di voi.

    Comunque siete tutti d'accordo (anche tu wasky riconfermi) che tutte quelle sopra citate sono meglio della ESI U46 XL?

    Ciao
    Il fatto che Riccardo abbia avuto problemi è relativo alla legge dei grandi numeri

    Qui la possediamo in 5 o 6 la 410 e nessuno accusa problemi di sorta

    Una uscita jack la si trasforma in RCA con un adattatore non è un problema


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    io ho avuto problemi perchè sono sfigatissimo .... ma cmq è una scheda fantastica


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SCheda Audio Professionale ESI Juli@
    By Carneo in forum -= Multimedia Market : vendite =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-05-2011, 17:10
  2. Alimentazione Phantom Esi Maya44
    By gerry75 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-11-2010, 13:07
  3. Foobar + esi Maya + dac
    By gerry75 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 02-11-2010, 14:55
  4. Quale scheda audio per solo ascolto su Esi Near 05
    By m2fast in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-07-2010, 18:43
  5. ESI Maya44 Round UP
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-02-2010, 20:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022