Hai visto la nuova patch106 per F1 2000? L'hai provata per caso? Che ne dici? Io devo ancora installarla ma presto mi farò sentire. Bye.
Hai visto la nuova patch106 per F1 2000? L'hai provata per caso? Che ne dici? Io devo ancora installarla ma presto mi farò sentire. Bye.
Ciao Dave, si lo provata e ti devo dire che qualche miglioramento c'è, al nurburgring per esempio l'AI dei pirloti è certamente migliorata, poi ora nei pannelli di controllo c'è una nuova sezione contraddistinta da un pulsante raffigurante Alien da cui puoi accedere a settaggi + precisi x quanto riguarda volante e grafica unica cosa ti disabilità logicamente il patch nocd 1.04 che viene sovrascritto dal nuovo exe dunque diventa + lento in tutti i caricamenti del gioco perchè ti richede il cd, a questo però puoi rimediare perchè è gia disponibile il nocd patch 1.06 per questa versione diciamo unofficial.
Ciao Freedog
L'ho appena installata assieme alla patch per il CD. Ho provato anch'io al Nurbur e va bene (mi sono accorto di cambiamenti anche nella sensibilità della frenata ecc.). Ho visto anche che qualcuno dice che disintallando F1 2000, reinstallandolo assieme alla patch, ha guadagnato addirittura 10fps!! Mah..., non lo so. Fammi sapere se è vero o no. Ciao, e grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)