Race07 Multiplayer - LAN

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Exclamation Race07 Multiplayer - LAN

Ciao Ragazzi,

sono nuovo, e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come e se è possibile fare dei tornei in LAN con Race07.
    Di base il gioco prevede chat e pulsanti per il voto, ma non ho ben capito come possano essere sfruttati.

Grazie a tutti in anticipo.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Hockenheim
    Ciao Ragazzi,

sono nuovo, e vorrei sapere se qualcuno di voi sa come e se è possibile fare dei tornei in LAN con Race07.
    Di base il gioco prevede chat e pulsanti per il voto, ma non ho ben capito come possano essere sfruttati.

Grazie a tutti in anticipo.

Purtroppo non ho il gioco e non posso darti una mano.

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Ciao e benvenuto.

Ci sono 2 versioni la online e la offline quindi mi viene il sospetto che tu abbia la offline che non prevede il multiplayer.

Predefinito multiplayer

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ciao e benvenuto.

Ci sono 2 versioni la online e la offline quindi mi viene il sospetto che tu abbia la offline che non prevede il multiplayer.
    Ciao grazie delle risposte,

comunque no, io gioco in multiplayer sia su internet che in LAN, il gioco l'ho preso su Steam.
    La questione è che giocando in LAN mi sembra strano che non ci sia la possibilità di cambiare pista di gara in gara, dato che il gioco prevede dei comandi di voto/prossima sessione. Per essere chiari, una volta finita la partita in LAN (quidi qualifiche+gara), il gioco da i risultati della gara e rispettivi punteggi per poi tornare alle qualifiche della stessa pista, quindi posso andare avanti così anche per più partite, ma sempre sulla stessa pista. Dunque mi sembra strano che non esista la possibilità di cambiare pista senza dover uscire dalla LAN, e quindi reimpostare la gara con una pista diversa.

Grazie.

kibibyte L'avatar di Infinity85

Predefinito

Originariamente inviato da Hockenheim
    Ciao grazie delle risposte,

comunque no, io gioco in multiplayer sia su internet che in LAN, il gioco l'ho preso su Steam.
    La questione è che giocando in LAN mi sembra strano che non ci sia la possibilità di cambiare pista di gara in gara, dato che il gioco prevede dei comandi di voto/prossima sessione. Per essere chiari, una volta finita la partita in LAN (quidi qualifiche+gara), il gioco da i risultati della gara e rispettivi punteggi per poi tornare alle qualifiche della stessa pista, quindi posso andare avanti così anche per più partite, ma sempre sulla stessa pista. Dunque mi sembra strano che non esista la possibilità di cambiare pista senza dover uscire dalla LAN, e quindi reimpostare la gara con una pista diversa.

Grazie.
    ciao,anche io ho comprato su steam gtr evolution(quindi race07 più gtr evo),purtroppo non ho mai provato a giocare in lan,ma se vuoi ci massacriamo a sportellate, quando vuoi
    a proposito,ma tu hai solo race 07 o hai acquistato anche l'espansione?
    Chi c*** sotto a neve,pure se fà a buca e poi a copre,quando a neve se scioje,a m**** viè sempre fori

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)