problema garanzia 9800GX2

Pagina 6 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
  1. #51
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nachthymnen
    Appunto, se fosse stata rotta non sarebbe nemmeno partita...
    Correggetemi se sbaglio.

    E allora?
    Te l'ho detto si che avrei fatto togliere la v-mod e provato a mandarla in rma ma siccome non è passata ti ho proposto lo scambio.

    I soldi non te li do neanche dopo morto in quanto quella dannata vga ha funzionato anche se solo per mezz'ora.
    ma chi li vuole sti benedetti soldi...a me basta il pezzo di carta per la garanzia. se prometti qualcosa mantienila tutto qui e ripeto trova qualcuno su hwupgrade che si sia lamentato

  2. #52
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    scusa Giorgio fammi capire, ma se la scheda iniziale come dici tu era senza garanzia perchè Vmoddata, primo che minchia glie l' hai cambiata a fare, secondo perchè gli hai dato la 9800GX2 promettendo una garanzia che al limite c' era rispetto ad un prodotto che non l' aveva ?
    secondo se sapevi che era così rompicoglioni ed era un problema tuo, perchè non ci hai tenuti fuori da sta cosa e non la risolvevi tu direttamente con lui aspettando che Luca facesse chiarezza e cercasse la garanzia ?
    alla fine se gli hai promesso sbagliando, una granzia su un prodotto migliore in cambio di uno senza garanzia e sei stato leggero, risolvila tu, non che Aragorn venga qui a far passare da truffatori gente che nemmeno lo conosce ...
    per come la vedo io, fra te e Luca, lasciamo stare Giulio che tanto non si è degnato nemmeno di scrivere due righe in staff e quindi non ha senso che lo tenga mod, ora glie la risolvete la cosa, magari ci rimettete 50 € a testa se non viene fuori la fattura, così vi serve da lezione ...
    volete essere portati per bocca per 50 € a testa ?
    avete fatto un errore di valutazione ed ora provvedete, vedete che se non mi fate incazzare e me la sistemate sta pagliacciata sti 50 € rimanendomi amici ve li ritrovate con gli interessi ...
    date retta ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #53
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma infatti la fattura la banda bassotti composta da Nachty amd4ever e Lukas69 la devono tirare fuori, solo che se leggo il thread originario dove scrivi anche che non sei uno sprovveduto penso, povero ragazzo, ha bisogno di una mano ...
    invece siete 4 genialoidi che mi fanno perdere tempo, perchè al di là delle assicurazioni che ti ha fatto Nachty che la Vmod non invalidasse la garanzia il fatto che tu ci abbia creduto non è pluasibile ...
    ora aspettiamo Nachty che scriva la sua versione dei fatti e Lukas che recupera sta benedetta fattura se no come ti ho scritto, e sono di parola, si frugano nelle tasche e ti fanno un rimborso almeno parziale se no li caccio tutti a pedate ...
    se poi alla fine del giro scopro anche che la 9800GX2 è stata in parte modificata, montato waterblock e magari rotta a seguito della vostra imperizia vi siete fatti un nemico giurato ...
    Giampa, personalmente mi è già successo di far togliere una v-mod da un amico da una scheda madre e farmela cambiare...
    Io non ho mai detto che la v-mod non invalidava la garanzia, bensì che nel caso di bisogno l'avrei fatta rimuovere da chi aveva fatto il lavoro per poi mandare in rma.

    Sinceramente se mi vuoi cacciare a calci, io la sera dormirò ugualmente.
    E comunque io in buona fede una volta fatto lo scambio con la GX2 ho riferito ad Aragorn ciò che Giulio mi aveva detto riguardo alla fattura quindi a questo punto mi dispiace dirlo ma la colpa non è + mia.
    Il perchè è semplice, se io avessi avuto bisogno della fattura mi sarei trovato nella stessa situazione di Aragorn...quindi come la mettiamo?

  4. #54
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    scusa Giorgio fammi capire, ma se la scheda iniziale come dici tu era senza garanzia perchè Vmoddata, primo che minchia glie l' hai cambiata a fare, secondo perchè gli hai dato la 9800GX2 promettendo una garanzia che al limite c' era rispetto ad un prodotto che non l' aveva ?
    secondo sa sapevi che era così rompicoglioni ed era un problema tuo, perchè non ci hai tenuti fuori da sta cosa e non la risolvevi tu direttamente con lui aspettando che Luca facesse chiarezza e cercasse la garanzia ?
    alla fine se gli hai promesso sbagliando, una granzia su un prodotto migliore in cambio di uno senza garanzia e sei stato leggero, risolvila tu, non che Aragorn venga qui a far passare da truffatori gente che nemmeno lo consosce ...
    per come la vedo io, fra te e Luca, lasciamo stare Giulio che tanto non si è degnato nemmeno di scrivere due righe in staff e quindi non ha senso che lo tenga mod, ora glie la risolvete la cosa, magari ci rimettete 50 € a testa se non viene fuori la fattura, così vi serve da lezione ...
    volete essere portati per bocca per 50 € a testa ?
    avete fatto un errore di valutazione ed ora provvedete, vedete che se non mi fate incazzare e me la sistemate sta pagliacciate sti 50 € rimanendomi amici ve li ritrovate con gli interessi ...
    date retta ...
    Aò ma che vuoi da me...io ho messo in mezzo Giulio e Luca perchè Giulio mi disse che Luca aveva la fattura.

    Gli ho dato in cambio una scheda che valeva di + ed ero sicuro che fosse accompagnata da regolare fattura e priva di v-mod pur di togliermelo dai coglioni ed essere sicuro questa volta di non avere problemi.

    Io non gli dò proprio nulla a nessuno.
    Ed ora bannami pure.

  5. #55

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nachthymnen
    Lui accetta e io gli dico che per la fattura nel caso ci fosse stato bisogno l'avrebbe procurata Luca(in quanto Giulio mi disse di averla presa da lui).
    Ok,quindi gli avevi promesso la garanzia,cioè che se aveva bisogno della fattura gliela procuravi.



    Originariamente inviato da Nachthymnen
    E comunque io in buona fede una volta fatto lo scambio con la GX2 ho riferito ad Aragorn ciò che Giulio mi aveva detto riguardo alla fattura quindi a questo punto mi dispiace dirlo ma la colpa non è + mia.
    Eh no,il venditore sei te,te hai promesso la garanzia quindi sei te ora a doverti sbattere per farla mandare in rma.

    Almeno,io la vedo così.

  6. #56
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ma infatti, e leggi quello che ho scritto prima, Giulio e Luca ne deve rispondere a te, ma siccome hai girato a cascata gli altri passaggi ad aragorn, il che non sta nè in cielo nè in terra, anche se magari è un anno che ti da la caccia e sei stressato, ora te la sbrighi tu facendo io pressione su Luca ...
    ma tu hai idea del titolo iniziale di questo thread fatto da aragorn e che poi ho modificato ?
    fattelo mandare in PVT e poi mi dici se non devo prendere il fucile, altro che pedate in culo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #57
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Allora facciamo così, io ti mando la mia 9800GTX v-modded che ancora utilizzo tutti i giorni(visto che tu hai comunque inizialmente acquistato la suddetta scheda) e tu mi mandi la 9800GX2 e mi arrangio io in qualche modo.
    Mal che vada la butterò via e amen.

    Ultima offerta e la finiamo qui.

  8. #58
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    mi sembra una soluzione equa ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #59
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    intanto ti ringrazio per la proposta. ma come già detto prima a me bastava solo che saltasse fuori il foglio della garanzia ma che invece di farmi sbattere a me la cosa la facessi tu visto che lukas e amd4ever li conosci sicuramente meglio di me. io posso tranquillamente aspettare i tempi tecnici per vedere se mister satan ritrova il foglio in caso contrario procediamo come hai detto tu ok?

  10. #60
    Moderatore L'avatar di lukas69
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    54
    Messaggi
    2,320
    configurazione

    Predefinito

    a questo punto tu riprendi il tuo acquisto originario e io e Nachimen che la vediamo tra noi
    la cosa mi sembra , come ha detto anche Giampa, la più giusta per tutti
    manda i dati a nachimen x farti spedire la scheda video via PVT e lui te la manda

Pagina 6 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema garanzia con rivenditore che ha cessato l'attività
    By spike83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04-12-2009, 13:27
  2. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  3. nVidia 9800gx2
    By Jack-88 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-01-2008, 20:27
  4. problema garanzia
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2002, 11:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022