EVGA X58 3X SLI Classified [Topic Ufficiale]

Pagina 95 di 95
prima
... 45 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95
Visualizzazione dei risultati da 941 a 947 su 947
  1. #941
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mi sono rotto le scatole di discutere in inglese e li ho mandati a ca****re proprio di gusto, più avanti si vedrà
    azz.. strano però

  2. #942
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    sto rimettendo i driver per chipset e rapid storage dopo aver formattato
    per quanto riguarda il chipset gli unici che son riuscito a reperire sono quelli vetusti del sito evga (poco male, dovrebbero riguardare solo le usb)
    per quanto riguarda i rapid storage (versione AHCI, no RAID) mi sono orientato su questi che sono gli ultimi e piu recenti
    https://downloadcenter.intel.com/Det...&DownloadType=

    ma non capisco perchè mi dia errore nell'installarli, dice che non sono supportati

  3. #943
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    [...]
    per quanto riguarda il chipset gli unici che son riuscito a reperire sono quelli vetusti del sito evga ...
    [...]

    prova qui:

    https://downloadcenter.intel.com/SearchResult.aspx?lang=ita&ProductFamily=Prodotti+software&ProductLine=Software+per+chipset&ProductProduct=Intel%C2%AE+Chipset+Software+Installation+Utility

  4. #944
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    ah le utility, si le conosco! serve java installato, e io sn un maniaco dell'ordine quando formatto, rigorosamente in questi step:
    driver chipset - riavvio
    driver rapid storage - riavvio
    driver grafici - riavvio
    proverò a installare java e vedere se mi trova driver chipset + aggiornati di quelli che ho su ora
    per quello non volevo fare con l'utility, volevo mantenere il mio sacrosanto ordine xD

  5. #945
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Sei riuscito a combinare Matt?
    Dai che la prossima settimana passo a trovarti per vedere se sei riuscito ad installare due driver!
    Nel sito dell'evga del rapid storage non ce nulla?
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  6. #946
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    Nel sito dell'evga del rapid storage non ce nulla?
    il sito EVGA propone dei driver molto vecchi, sono di fatto rimasti alla iata_enu_10.8.0.1003 del dicembre 2011..
    sul mio sistema posso utilizzare i driver raid/ahci delle serie 10.XX e 11.XX, ho provato con i più recenti 12.XX ma sul mio Windows 8 appaiono i tanto temuti BSoD (Blue Screen of Death).
    Personalmente utilizzo i "vecchi" driver 10.XX o 11.XX sia per la modalità Raid0 che per la modalità AHCI e con Windows 8 X64 ma anche con Windows 8.1 X64, fino ad ora, non ho riscontrato problemi di sorta.

  7. #947
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    Sei riuscito a combinare Matt?
    Dai che la prossima settimana passo a trovarti per vedere se sei riuscito ad installare due driver!
    Nel sito dell'evga del rapid storage non ce nulla?
    Stasera mi ci metto, ho avuto problemi anche coi driver video, devo mettermi con calma
    ti aspetto eh

    Originariamente inviato da brugola.x
    il sito EVGA propone dei driver molto vecchi, sono di fatto rimasti alla iata_enu_10.8.0.1003 del dicembre 2011..
    sul mio sistema posso utilizzare i driver raid/ahci delle serie 10.XX e 11.XX, ho provato con i più recenti 12.XX ma sul mio Windows 8 appaiono i tanto temuti BSoD (Blue Screen of Death).
    Personalmente utilizzo i "vecchi" driver 10.XX o 11.XX sia per la modalità Raid0 che per la modalità AHCI e con Windows 8 X64 ma anche con Windows 8.1 X64, fino ad ora, non ho riscontrato problemi di sorta.
    esattamente, ho scaricato la penultima versione e ha funzionato

Pagina 95 di 95
prima
... 45 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. EVGA X58 3-SLI Classified - Intel X58
    By salvocan in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-02-2011, 01:21
  2. Cerco EVGA X58 Classified 4-Way SLI
    By Dmanighetti in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 04-10-2010, 18:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022