Solitamente era il buon Salvatore ad aprire il thread sulla F1,ma non si è fatto vivo allora faccio me.
Ma stamattina correvano all'Acquafan di Riccione?...![]()
Solitamente era il buon Salvatore ad aprire il thread sulla F1,ma non si è fatto vivo allora faccio me.
Ma stamattina correvano all'Acquafan di Riccione?...![]()
Forse perchè per i ferraristi è meglio stendere un velo, anzi, facciamo una trapunta pietosa!!!
Non ho visto nessuna delle due gare ma sembra che il campionato sia un po più "divertente", Comunque i complimenti per chi stà andando forte.
L'errore in ferrari delle Gomme da pioggià è stato più un azzardo ma se azzeccavano era fatta :mah
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
io ho visto... come detto da tutti per ora la ferrari non va, ma il grosso problema e' che anche ai box non sembrano esserci con la testa. oggi l'azzardo con raikkonen ci poteva anche stare. ma non fai entrare massa 2 volte di fila in quel modo.
per il resto, lo spettacolo e' un po' meglio degli anni passati (anche sull'asciutto).
ma eccleston andrebbe sbattuto fuori con la sua idea di correre in certi orari che sono un grosso problema per i piloti.
gia' io quando sono in auto col sole basso all'orizzonte ho un fastidio non indifferente. figurarsi i piloti che vanno a velocita' elevatissime e corrono al limite.
Finora mi sono perso entrambe le gare di inizio campionato, forse è stato meglio così almeno mi sono risparmiato di vedere le Ferrari a zero punti dietro altre vetture meno blasonate come le Toro Rosso, Red Bull e Sauber...
Ben venga la competitività di altre squadre diverse dalle solite una buona volta, ma le Ferrari a 0 punti,
A 0 PUNTI dopo 2 gare........![]()
sembra che i tecnici... li abbiano trovati nelle patatine...
tecnici, strateghi, metereologici... ma che figure ci stanno facendo fare?!?!?!
e poi... la macchina non è affidabile... kimi ritirato per problemi...ma glieli do io i problemi...
la brawn va forte non c'è che dire.... e Ross Brawn ha fatto un affarone a ritirare la scuderia...ha sviluppato la macchina con i soldi della Honda... e ora sembra volare come macchina...
![]()
Diciamo che da una parte dispiace per le Rosse,dall'altra è un campionato decisamente divertente.Ieri prima dell'acquazzone si sono visti sorpassi spettacolari che non vedevo dai tempi di Senna...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)