Antec Skeleton - Think Beyond the BOX - [RECENSIONI]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito Antec Skeleton - Think Beyond the BOX - [RECENSIONI]


    Antec, noto produttore di case e alimentatori di qualità, è voluto uscire dagli schemi offrendo un prodotto innovativo, un open case: Skeleton.
    Poco dopo il suo annuncio, si sono sollevate molte perplessità riguardo a questo prodotto, in questa recensione cercheremo di analizzarne tutte le sue caratteristiche e funzionalità.


    Antec Skeleton

    Antec Skeleton


    Buona Lettura!



    betaxp86


  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Scomodissimo l'alimentatore in quella posizione, inoltre il carrello è davvero piccolo...ci vedrei stretto un Decathlon o uno Zalman come il mio, poi quel cavo piegato...

    Molto utile e sembra di buona fattura la ventola per HDD in dotazione

    Gli HDD esterni appesi a mò di salame, sono matti
    Fantastica la posizione del 24pin su quella mobo

    Però quella ventola da 250mm è fantastica, soprattutto l'effetto dei led, davvero bella

    La mia considerazione finale? uhm...uno po come le mobo compatibili con ddr2/ddr3, non mi convincono...non è nè un case, nè un banchetto, in caso di impianto a liquido non so quanto sia facile un'integrazione in un case del genere...

    Per quanto riguarda il prezzo, non è certo contenuto...cmq ottima recensione Andrea

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Visto montato dal vivo.... io lo evito come la peste.. troppo poco spazio a disposizione.. sia come banchetto che come case...


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    noi siamo abituati ad estremizzare i concetti perchè abbiamo sottomano tutti i giorni il Microcool 101 per light bench oppure il Dimastech per full bench, dicamo che per un utente normale questa tipologia di case ha la sua ragione di esistere ...

    bel lavoro Andrea


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    L'avatar di Vincent Vega
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Siena
    Età
    36
    Messaggi
    2,442

    Predefinito

    E' molto carino, ma con quel che costa uno si compra un Case con il Cosmos 1000 o simili. Credo che sia un prodotto indirizzato a chi vuole un oggetto d'arredamento particolare, ma è solo un pensiero personale .

    P.s.
    Mi è impossibile trovare recensioni più chiare delle vostre, complimenti .
    Ultima modifica di Vincent Vega : 04-01-2009 a 02:00
    Long Live Rock & Roll

  6. #6
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    noi siamo abituati ad estremizzare i concetti perchè abbiamo sottomano tutti i giorni il Microcool 101 per light bench oppure il Dimastech per full bench

    Hai detto tutto Giampa.

    Andrea veramente chiaro come una lampadina.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    ottima rece! soprattutto il video della ventolona!

    tutto sommato non è il male assoluto (in giro se ne vedono di peggioriXD) però sia il posizionamento "salamesco" degli hd esterni sia quello dell'alimentatore sono pesanti note a suo sfavore imho
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Io mi son permesso di dare la mia sentenza, avendo visto i magheggi che abbiamo dovuto fare per farci stare tutto e in tutti i casi alcune cose non le abbiamo messe. Doveva essere un pc da collegare ad un simulatore di guida... Ci sta tutto quello che vuoi, ma:
    1) un simulatore di guida ha bisogno di una certa potenza grafica, nonchè di almeno 2 monitor: per farci stare una 3870X2 (la mia) siamo diventati scemi, ci stava molto stretta da sola... una volta montati i cavetti di alimentazione non si stava più.
    2) gli hard disk messi in quella posizione non è che mi piaciano molto...
    3) abbiamo tentato di mettere su un impianto a liquido.. ma le curve che doveva fare il tubo erano in tutti i casi troppo strette, quindi abbiamo evitato.

    Morale della favola... abbiamo tenuto il tutto così, per mancanza di tempo durante questa "fiera", finita la fiera lo abbiamo venduto e siamo passati ad un case normale. Le cose positiv secondo me sono la ventolona, anche se la potevano mettere un 5/6 cm più in alto, e il fatto di avere le prese usb messe in quel modo, che riultano comode anche con penne usb di grandi dimensioni, una vicina all'altra.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  9. #9
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    bella rece
    con tutto il rispetto per il lavoro altrui.. magari come detto sopra da Giampa siamo noi ad essere abituati bene.. quello che volete voi.. però resta il fatto che quel "banchetto" è brutto forte.. mamma mia che brutto che è..

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    Registrato
    Sep 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,423
    configurazione

    Predefinito

    bè la rece o ttima...il prodotto un po' meno.... Eheheh!

    Battute a parte, oltre al lato estetico che può piacere o meno, in fatti di materiali mi sembra troppo plasticosos e come facilità di disposizione componentistica e spazio per questa mi sa proprio di pessimo...

    Cma sono sicuro che chi lo compra c'è di sicuro!
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Antec Skeleton] + Asus Silent Knight II [CLOSED]
    By l.ansaloni in forum Case e accessori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 01-12-2012, 20:11
  2. Antec Skeleton White Edition - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-01-2011, 18:48
  3. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-01-2010, 18:19
  4. Antec presenta il mini Skeleton - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-01-2009, 23:15
  5. Skeleton case da Antec - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-06-2008, 11:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022