Miglior gamepad per PC

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Pensa vincenzo che anche io ho il tuo stesso dilemma, ma tanti mi hanno parlato bene di quello della 360

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io ho un Logitech Rumblepad 2 e mi sono trovato bene.. senza fili è comodo poi è molto robusto.. è già un paio d'anni che l'ho preso e se è durato tanto nelle mie mani credimi.. è indistruttibile
    come consumo pile.. (2x AA 1.5v) per l'utilizzo che ne faccio io è più che ottimo.. è comodo perchè se stai senza utilizzarlo si mette come in stand by.. lo muovi e vedi che và a cercare il trasmettitore.. sembra una stupidata ma fà risparmiare un sacco di batterie visto che il tasto off non è previsto.

    Ultima modifica di brugola.x : 30-12-2008 a 21:13

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    iè indistruttibile
    Se non l'ha spaccato Brugola nessuno può!

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Se non l'ha spaccato Brugola nessuno può!
    davvero

  5. #15
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    la sola cosa che mi lascia perplesso del wireless è il lag, certo non giocherei mai ad un FPS con un gamepad ma nella guida si sente il lag?

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io mi sono ritrovato a giocare anche con 4 gamepad come il mio molto ravvicinati e tra di loro non si disturbavano.. al mio livello.. nella guida non ho mai avuto problemi..
    cordless 2.4GHz con 10 mt di raggio di azione e 10 pulsanti programmabili.. se non sbaglio però c'è anche un modello cablato con connessione usb ma non sono sicuro. quello che ho io male non và..

  7. #17
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Comunque alla fine ho preso un Thrustmaster Run'N'Drive Wireless 3 in1 (logitech ed XBOX per windows erano introvabili a Roma), e devo dire che è molto ben fatto e molto preciso. Qui le caratteristiche:
    Thrustmaster - Run'N'Drive Wireless 3 in1 Rumble Force - *La 1ère manette sans fil «*7 AXES*»*avec*«*Contrôle OPTIQUE*»

    E' una figata la rotella ottica che aiuta molto nei giochi racing/driving. Poi per il resto ha le stesse funzionalità del logitech e di quello della Xbox 360.

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da v_parrello
    Comunque alla fine ho preso un Thrustmaster Run'N'Drive Wireless 3 in1 (logitech ed XBOX per windows erano introvabili a Roma), e devo dire che è molto ben fatto e molto preciso. Qui le caratteristiche:
    Thrustmaster - Run'N'Drive Wireless 3 in1 Rumble Force - *La 1ère manette sans fil «*7 AXES*»*avec*«*Contrôle OPTIQUE*»

    E' una figata la rotella ottica che aiuta molto nei giochi racing/driving. Poi per il resto ha le stesse funzionalità del logitech e di quello della Xbox 360.
    bello questo gamepad.. mi piace molto

  9. #19
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    rispolvero un attimino per chiedere qualcosina in merito al pad dell'xbox360 che vorrei prendere per pc;
    forse stò chiedendo delle cavolate, ma le chiedo ugualmente, cioè ne esiste una versione per pc e una per xbox360 oppure il modello è unico e viene riconosciuto automaticamente dal pc, io uso win vista 64 bit potrei avere problemi di compatibilità?

  10. #20
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    ti rispondo io che l'ho preso per Natale
    esiste una sola versione di pad ed è quella per xbox360 nelle due varianti con cavo usb e wireless
    sembra esista anche una confezione specifica per il pc che contiene anche i driver oltre al pad ma io non l'ho mai vista...
    comunque io ho preso pari pari quello per la xbox con cavo, l'ho collegato al pc e durante l'installazione ho fatto cercare i driver con windows update e ha fatto tutto lui
    altrimenti li puoi scaricare manualmente
    pad installato corretamente senza problemi, lo puoi verificare nella lista dei componenti hardware
    se prendi la versione wireless ti serve anche l'adattatore sempre per pc della microsoft
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Gamepad
    By Titocana in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-01-2003, 11:21
  2. Vendo GAMEPAD
    By wolfhangher in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-05-2002, 15:34
  3. Wingman Gamepad
    By ciraw in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-03-2002, 18:50
  4. Gamepad
    By cluk in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12-07-2001, 11:37
  5. Gamepad ed ID!!
    By carbonchio in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-03-2001, 00:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022