Freedog!! dammi una mano

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ehi! Freedog, io ho una 3dfx Banshee e ho fatto tutto quello che hai detto tu per F1 2000. Funziona tutto ma in modalità gioco non va in full screen e resta windowed.

    Fammi sapere qualcosa tu che ne sai di cose!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, come punto di partenza devi impostare la stessa risoluzione sia per lo schermo di win che per quelle all'interno del gioco, quelle di win devono essere a 16 bit non 32 come profondità di colore, poi se dici che hai fatto tutto ricordati anche il sistemrating sempre nel config.ini del gioco su molti sistemi migliora impostato a 5 su alcuni il contrario io personalmente lo imposto su 5 e con tutto a manetta solo specchietti off non rallenta da nessuna parte anzi schizza.
    Comunque molti con le 3dfx hanno problemi, settando windowedmode=1 s'inchiodano.
    Ricordati anche il nocdpatch 1.04 .
    Fammi sapere ciao in bocca alla balena......

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato come hai detto tu: funziona tutto a parte quel cavolo di windowmode=1 che mi rimane così anche in gara. Sarà la 3dfx. Dici che in tal caso è meglio che usi il full screen o il windowed mode? (ho impostato la stessa risoluzione per il gioco e per Windows a 16bit). Non mi funziona bene il Systemrate a 5, tira meglio a 3. Saputo niente di patches a proposito? Se avesse dedicato un po' di tempo in più alla programmazione la EA avrebbe tirato fuori una bella simulazione (tutto sommato...). A Monza faccio una fatica cane ad andar sotto 1.27 min, che settaggio mi consigli per le sospensioni e per la roll bar? Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Ragazzi mi date una mano per una vaschetta ?!? Grazie.
    By Overjet in forum Helps & How-To
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27-04-2007, 14:33
  2. Mi date una mano con una KT7A-Raid?
    By Hiron in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30-01-2002, 14:56
  3. UNA Mano.
    By gigi77 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-09-2001, 15:24
  4. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17-07-2000, 17:23
  5. mi date una mano?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-05-2000, 21:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022