Gradirei sapere copo aver installato i driver della via AGP 4X/133 perchè la mia G400 continua ad andare a 2x?
non zo....avete idea su come settarla? o il bios? io le ho provate tutte!!! HELP!!!
Gradirei sapere copo aver installato i driver della via AGP 4X/133 perchè la mia G400 continua ad andare a 2x?
non zo....avete idea su come settarla? o il bios? io le ho provate tutte!!! HELP!!!
purtroppo alcune g400 hanno solo lo slot apg 4x ma non sfruttano le capacità del agp 4x perciò si ha solo la compatibilità elettrica dei contatti ma non l' utilizzo del agp4x
Io Ho fatto così:ho installato i driver 4 in 1 (4.17) con i driver agp in turbo-mode, ho installato i driver Matrox 5.52. Controllato su PCI list 1.30 ho avuta l'ottima visione : 4X. A proposito, passando da una K7m ad una K7V ho dovuto formattare perchè prima, provando in tutti i modi, rimaneva sempre l'agp 2X.
Ma a me i 552 matrox su quake mi si bloccano!!!! dopo un po che gioco sono costretto ad riavviare......purtroppo ho dovuto mettere i 5_41......hai idea??'e mi gira sempre a 2x....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)